Profumi Natale 2014

Il profumo è un must per ogni donna: insieme alle creme, ci dona un odore delizioso, rendendoci più sicure e sensuali nell’approccio con le persone, senza avere più timore di emanare cattivi odori. La scelta del profumo è molto personale: c’è chi lo preferisce aspro (tendente dunque agli odori degli agrumi), chi dolce, caramellato.

Anche quest’anno molti sono i profumi in vendita: c’è l’imbarazzo della scelta! Il profumo è un bellissimo regalo da realizzare a Natale, abbinato alla crema o ad altri prodotti di cosmesi. Perché non mettere questo prodotto sotto l’albero di Natale di qualcuno a noi caro? Apprezzerà sicuramente! Ma, quale scegliere tra i tanti profumi proposti? Ecci i migliori.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque idee per arredo piccolo loft

Colori ombretto trucco sposa inverno

Leggi anche
  • look celebrity tendenza 2020-21I look delle celebrity che hanno fatto tendenza nel 2020 21

    Non solo moda, ma anche impegno sociale e ovviamente, gossip. Quali sono le donne che hanno influenzato le tendenze 2020-21?

  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

Contents.media