Profumi Natale 2014

Il profumo è un must per ogni donna: insieme alle creme, ci dona un odore delizioso, rendendoci più sicure e sensuali nell’approccio con le persone, senza avere più timore di emanare cattivi odori. La scelta del profumo è molto personale: c’è chi lo preferisce aspro (tendente dunque agli odori degli agrumi), chi dolce, caramellato.

Anche quest’anno molti sono i profumi in vendita: c’è l’imbarazzo della scelta! Il profumo è un bellissimo regalo da realizzare a Natale, abbinato alla crema o ad altri prodotti di cosmesi. Perché non mettere questo prodotto sotto l’albero di Natale di qualcuno a noi caro? Apprezzerà sicuramente! Ma, quale scegliere tra i tanti profumi proposti? Ecci i migliori.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque idee per arredo piccolo loft

Colori ombretto trucco sposa inverno

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media