Profumi Natale 2014

Il profumo è un must per ogni donna: insieme alle creme, ci dona un odore delizioso, rendendoci più sicure e sensuali nell’approccio con le persone, senza avere più timore di emanare cattivi odori. La scelta del profumo è molto personale: c’è chi lo preferisce aspro (tendente dunque agli odori degli agrumi), chi dolce, caramellato.

Anche quest’anno molti sono i profumi in vendita: c’è l’imbarazzo della scelta! Il profumo è un bellissimo regalo da realizzare a Natale, abbinato alla crema o ad altri prodotti di cosmesi. Perché non mettere questo prodotto sotto l’albero di Natale di qualcuno a noi caro? Apprezzerà sicuramente! Ma, quale scegliere tra i tanti profumi proposti? Ecci i migliori.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • chelsea bootsChelsea boots: come indossarli e le novità dell’anno

    Dai modelli con suola a contrasto sino a quelli con fibbia e cerniera, sono i Chelsea boots da indossare durante l’autunno con tante promozioni.

  • MaschereMaschere viso fai da te per l’autunno 2022

    Scopriamo insieme alcune ricette utili per realizzare delle maschere viso fai da te, ideali per l’autunno 2022.

  • Rouge Noir ChanelRouge Noir di Chanel: storia della tonalità più iconica della storia

    Rouge Noir è diventata nel tempo la tonalità iconica per eccellenza: è bastata una sfilata per fare innamorare chiunque e oggi continua a essere amata

  • problemi di capelliProblemi di capelli in autunno: come rimediare subito in modo natural

    Uno stile di vita sano e una alimentazione equilibrata causano problemi di capelli da trattare con la migliore soluzione per impedrine la calvizie.

Contents.media