Prezzo burrocacao con foto-protezione Società del Karitè

Con le vacanze, godere delle ore di sole è un imperativo per ottenere la sana coloritura abbronzata. Ricordiamo però che è bene proteggere le zone delicate della nostra pelle in modo attento. Il burrocacao Società del Karitè con foto-protezione assicura un trattamento emolliente e protettivo per le nostre labbra.

Società del Karitè è un brand che grazie alla qualità dei suoi prodotti e delle materie prime scelte assicura un buona performance. I prezzi della Società del Karitè sono accessibili a tutti, e anche il prezzo dei burrocacao Società del Karitè con foto-protezione si aggirano intorno ai quattro o cinque euro. Proteggere le labbra in estate è fondamentale: è una zona delicatissima che necessita di particolari attenzioni. Per intensificare l’effetto anti età del burrocacao, applicarlo anche nella zona vicina alla bocca, dove spesso si formano rughette e pieghe di espressione.

Ovviamente, non solo le labbra devono essere protette dai raggi solari, ma anche tutto il resto del corpo con una crema con spf adeguato al nostro tipo di pelle.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costo e orari Etnaland estate 2015

Tisane betulla proprietà drenante

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media