Pomeriggio 5 cambia studio, Barbara D’Urso: “Mediaset mi ha chiesto di…”

Pomeriggio Cinque ha cambiato di nuovo studio e Barbara D'Urso ha annunciato importanti novità per il programma.

Pomeriggio 5 ha cambiato scenografia spostandosi a studio 15 di Cologno Monzese, e Barbara D’Urso ha annunciato importanti novità ai fan.

Pomeriggio Cinque cambia studio

Per la quarta volta in una sola stagione lo studio di Pomeriggio Cinque è cambiato ancora e stavolta Barbara D’Urso e lo staff del programma si sono trasferiti allo studio 15 di Cologno Monzese (lo stesso da cui Federica Panicucci conduce Mattino Cinque). 

“Da oggi cambia qualcosa: ebbene sì.

Sono super orgogliosa (…) Oltre al fatto che come sempre ci avete regalato un super record di share, oltre il 17%, ma da oggi sono orgogliosissima di essere nello studio delle new. In uno studio super tecnologico, uno degli studi più moderni d’Europa. È un record: questa trasmissione in una sola stagione ha cambiato ben 4 studi, ma nonostante questo siete sempre lì incollati al televisore”, ha dichiarato Barbara D’Urso in diretta tv.

Il prolungamento

Barbara D’Urso ha anche preannunciato che Pomeriggio Cinque andrà in onda fino a metà giugno, e non fino a fine maggio come era stato anticipato.

“L’azienda mi ha chiesto di proseguire”, ha spiegato la conduttrice, e ancora: “Avremmo dovuto chiudere alla fine di maggio, ma continuiamo almeno fino a metà giugno. Sono super felice grazie”.

Nei giorni scorsi erano circolate ipotesi riguardanti la possibile decisione Mediaset di non rinnovare il suo contratto, che scadrà alla fine di quest’anno.

Al momento sulla questione non sono emerse conferme e sembra che la conduttrice sia entusiasta di poter continuare a condurre il suo show fino alla prima metà di giugno.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Big Show cambia data: quando in onda l’ultima puntata

Chi è Paolo Sorrentino: curiosità sul regista italiano

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media