Playboy: conigliette tornano in copertina con ‘La bellezza non ha età’

Il celebre magazine Playboy ha deciso di celebrare la bellezza e la sensualità femminile ricreando sette copertine iconiche del passato. Per fare ciò è stato chiesto a sette ex conigliette di posare nuovamente dopo circa trent'anni.

Il celebre magazine Playboy ha deciso di celebrare la bellezza e la sensualità femminile e per questo ha chiesto a sette ex conigliette di ricreare sette iconiche copertine.

L’iniziativa di Playboy

Playboy, una delle riviste erotiche più famose al mondo, fondata nel 1953 da Hugh Hefner, ha deciso di lanciare un messaggio positivo, affermando che la bellezza non ha età. Il magazine ha deciso far posare nuovamente delle ex modelle per realizzare delle copertine molto originali. Lo scopo principale di questi scatti è celebrare la bellezza delle donne in tutte le sue forme, ad ogni età. Attraverso queste fotografie Playboy ha voluto dimostrare, appunto, che la bellezza non ha età e che si può essere sexy anche dopo i tanto temuti “anta”.

La famosa rivista ha sempre sostenuto e messo in risalto la bellezza della donna, ritraendo in scatti provocanti e sensuali le top model di maggior successo e celebri donne dello spettacolo.

Per celebrare la lunga storia della rivista Playboy ha deciso di ricreare le copertine che hanno avuto più successo, diventando delle vere e proprie icone, soprattutto nell’immaginario maschile.

Playboy

Le ex conigliette

La rivista ha, infatti, invitato le sette ex modelle a ricreare sette copertine iconiche di Playboy con lo scopo di sottolineare che la bellezza è senza tempo e che le donne possono essere attrenti a qualsiasi età. Sono state scelte modelle il cui apice del loro successo fu tra gli anni Settanta e Ottanta. Le conigliette ad essere tornate in copertina sono: Monique St. Pierre, Candace Collins, Charlotte Kemp, Cathy St. George, Kimberley Conrad Hefner, Renée Tenison e Lisa Matthews. Queste sette donne hanno dimostrato come si possa mantenere la propria femminilità e bellezza anche in età avanzata. Va sottolineato, inoltre, che la maggior parte di loro è invecchiata magnificamente.

Il successo

La trovata di ricreare sette copertine iconiche, a distanze di circa tre decenni, ha riscosso moltissimo successo. È stata davvero la dimostrazione di come la bellezza non svanisca col passare del tempo, bensì si trasformi e si evolva. È stato dimostrato come il fascino possa essere immortale. Attraverso queste fotografie è stato ribadito che la sensualità e il fascino rimangano con il passare degli anni, seppure, talvolta, si evolvano, presentandosi in doverse forme.

Queste copertine emblematiche non sono state realizzate solo per affermare che la bellezza non ha età, bensì anche per onorare il fondatore della celebre rivista. La decisione di creare queste sette copertine molto originali, infatti, è anche un modo per celebrare il famoso motto del fondatore, Hugh Hefner, recentemente scomparso: “Una volta playmate, per sempre playmate”.

Lascia un commento

Contentsads.com