Pink consola una fan durante un concerto: anche le popstars, alla fine, hanno un cuore…tenero!

Sono belle, ricche famose e non proprio tutte sono, come dire, “antipatiche” o con la puzza sotto al naso: Pink, per fotuna, apparitene a questa categoria.

I vari e svariati siti gossippari d’oltreceano, infatti, hanno riportato la notizia, corredata di video, della pop-rocker mentre, intenta da intonare acusticamente uno dei suoi successi, ha sentito tra il pubblico il pianto paraticamente disperato di una ragazzina. Pink, a quel punto, non ci ha pensato due volte a “fermare” la performance , per consolare la sua giovane fan.
L’ha fatta avvicinare, le ha dato un pacchetto di fazzolettini e una barretta di cereali e l’ha”abbracciata” virtualmente da sopra il palco, ammonendo poi le due ragazze più grandi, colpevoli di aver messo a disagio la giovanissima, scoppiata poi in lacrime. “Siete donne…dateci un taglio!“, ha detto rivolgendosi a colore che hanno coinvolto in una lite anche la teenager, scoppiata poi in lacrime.
Pink, ha poi ripreso il suo spettacolo e tutto è filato liscio.

Come lei, anche altre star della musica hanno avuto a che fare con fans piagnucoloni o deliranti: Michael Jackson è stato forse il “più bersagliato”, e, nonostante le imponenti misure di sicurezza allestite durante i suoi concerti, Michael ha sempre “ricevuto” on stage la visitina di qualche fan che, per sua fortuna, è riuscito a sgattaiolare tra le braccia del “Re del Pop”.

Se proprio vogliamo avere esempi più recenti, allora come non parlare dell’dolo delle teen Justin Bieber? Lui addirittura i fan li chiama sul palco per cantarci insieme…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche