Pietre da regalare alla donna vergine

La Pietra zodiacale per le donne del segno Vergine (24 Agosto – 22 Sett.) è il Peridoto che si crede protegga dal diavolo ed in modo particolare dalle forze oscure. Favorisce anche la salute. L’alternativa astrologica è la Corniola.

Il Peridoto è simile al Topazio ed è di colore verde-giallo la pietra dell’equilibrio fisico ed emotivo, migliora il sistema digestivo e modera collera e nervosismo.

Per scoprire tutte le sue proprietà visita il sito: PERIDOTO

La Corniola è una pietra semipreziosa, molto diffusa e conosciuta, di un bel colore rosso-arancio-bruno-marrone. E’ una pietra di carattere, dotata di forte personalità e infonde vitalità, ottimismo e allegria, nonché stabilità, concretezza e razionalità.

Scritto da Claudia Floreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I cappotti di tendenza dell’inverno 2015

Pietre da regalare alla donna bilancia

Leggi anche
  • Biden, la Casa Bianca è al femminile con il nuovo staff comunicazioneBiden, la Casa Bianca è al femminile con il nuovo staff comunicazione

    La Casa Bianca sempre più al femminile grazie alla nuova amministrazione Biden-Harris: nominato lo staff della comunicazione di 7 donne.

  • pubblicità assorbenti nuvenia sangueLa pubblicità di assorbenti Nuvenia mostra il sangue mestruale: è polemica

    Nuvenia rompe il web con il suo nuovo spot con assorbenti sporchi di sangue. Il lavoro dell’azienda e del social media manager sta creando una nuova normalità, oltre i tabù.

  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • 
    Loading...
  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

Contents.media