Pellicce ecologiche inverno 2020: i modelli da avere nel guardaroba

Le pellicce ecologiche sono il must have dell'inverno 2020: tutti i modelli più gettonati.

Da qualche anno a questa parte, le pellicce ecologiche sono tornate di moda. Averne almeno una nel proprio guardaroba è quasi obbligatorio, anche perché questo capo può davvero salvare ogni tipo di look. Che scegliate di indossarla per un appuntamento importante o per un’uscita con le amiche, il risultato sarà sempre ‘wow’.

Quali sono i modelli più gettonati dell’inverno 2020?

Pellicce ecologiche inverno 2020

Le pellicce ecologiche sono il must have dell’inverno 2020. Tornate in auge da qualche anno, gli stilisti ci mostrano diversi modelli per ogni collezione. Capispalla comodi e versatili, rendono ogni look adatto all’appuntamento che abbiamo in agenda. Perfetta per un impegno di lavoro, la pelliccia ecologica può essere sfoggiata anche per un aperitivo con le amiche.

Advertisements

Lunghe o corte, monocolore o a stampa: potete davvero sbizzarrirvi. L’unica regola dell’inverno 2020? Over, la pelliccia, così come sottolineano le tendenze di stagione, non deve mai essere slim. Quali sono i modelli più gettonati?

Vivere a colori

Se ami vivere a colori anche quando le rigide temperature invernali rendono grigio ogni giorno, la pelliccia ecologica deve assolutamente essere all’altezza del tuo stato d’animo. Per quante amano osare, il modello multicolor è l’ideale.

Perfetto per ogni outfit, non vi farà di certo passare inosservate.

pelliccia ecoogica colorata

Rosso for ever

Chi ha detto che il rosso si indossa solo a Natale? La pelliccia ecologica di questo colore dona un tocco di brio ai look invernali.

Se poi scegliete di abbinarla a capi e accessori neri sarete so cool.

pelliccia ecologica rossa

Teddy bear

Un modello adorato dalle fashion addicted è il Teddy bear. Il colore più gettonato è sulle tonalità del marrone, ma se volete potete anche sbizzarrirvi perché la moda ne offre mille declinazioni.

Unica regola? Puntate sempre ad un modello lungo.

pelliccia ecologica marrone

Mood orientale

Se siete fan dell’Oriente, non potete non avere la pelliccia ecologica proposta da Guess. Rosa, con stampa di fiori di pesco, è perfetta per quante desiderano osare.

pelliccia ecologica guess rosa

Un classico: il grigio

Il grigio è un classico, inutile negarlo. Un colore elegante, perfetto se abbinato con il nero o con il blu. In questo caso, potete anche optare per la media lunghezza.

pelliccia ecologica grigia

Pelliccia ecologica cuori

Un capo di stile, ricercato e sbarazzino allo stesso tempo: questo è quello che viene in mente osservando la pelliccia ecologica con cuori. Perfetta per l’inverno 2020, in cui tutti abbiamo bisogno di più amore, si può abbinare sia con outfit importanti che casual.

pelliccia ecologica cuori

Pelliccia ecologica corta

La pelliccia ecologica corta è leggermente più sportiva rispetto alle altre. Nonostante ciò, può tranquillamente essere indossata con un tubino nero e un bel paio di tacchi a spillo. Se amate i colori accesi, potete anche osare ma ricordatevi sempre che siamo in inverno.

pelliccia ecologica corta

Via libera ai colori pastello

L’inverno 2020 sdogana i colori pastello. Via libera, quindi, alle tonalità chiare che solitamente riserviamo per la bella stagione. Le colorazioni di tendenza? Senza ombra di dubbio tutte le sfumature del celeste.

pelliccia ecologica celeste

Pelliccia e borsa

Un abbinamento che sta facendo impazzire le fashion addicted è quello della pelliccia ecologica e della borsa. Fate attenzione, però, all’outfit: se scegliete un capospalla celeste optate per le tonalità del blu o del nero.

pelliccia ecologica celeste teddy

Pelliccia ecologica con stile

Un ultimo modello di pelliccia ecologica che sta letteralmente spopolando è quello a pelo lungo con sfumature. Corta o di media lunghezza, se siete alla ricerca dell’effetto ‘wow’ puntate alle tonalità del blu.

pelliccia ecologica blu

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come pulire la borraccia di plastica e di acciaio

Chi era Eleanor Marx: curiosità e vita privata della figlia di Karl

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media