Come preparasi al Natale da adesso per non stressarsi: i consigli

Come preparasi al Natale? Qualche consiglio utile per passare le feste in armonia e senza stress.

Ci siamo quasi, il Natale è alle porte. Anche voi state iniziando a respirare l’aria delle feste? Le vetrine dei negozi, di certo, ce lo fanno notare. Addobbi, luminarie e alberi natalizi iniziano, infatti, ad abitare città, store, centri commerciali, anche supermercati.

Come preparasi al Natale: 5 consigli utili

Come prepararsi senza stress alle feste? Iniziamo già da ora con un decalogo di cose da fare per il countdown alla fine di dicembre, ricordando che il Natale è una festa ed è un peccato viverlo con stress.

Sfruttate il black friday per i regali natalizi

Il dilemma di ogni Natale è sempre lo stesso: cosa regalare? Dove comprare? La corsa al regalo perfetto si riduce sempre agli ultimi giorni, ma quest’anno potreste pensarci prima.

Niente stress, dunque, basta iniziare a cercare ora e sfruttare, magari, gli sconti del Black Friday, che sarà il prossimo 29 novembre. Sono tantissimi, se non tutti, gli store che proporranno sconti importanti nel venerdì più atteso dell’anno. Ma non solo, anche gli e-commerce metteranno a disposizione importanti sconti come amazon, asos ecc. E se non siete soddisfatti del venerdì nero, c’è anche il Cyber Monday.

Organizzare Capodanno

Per passare un Natale sereno è importante svincolarsi dai dubbi di cui è sempre protagonista il Capodanno: cosa fare? Dove andare e con chi? È importante programmare e organizzare le vostre vacanze con un leggero anticipo. Avete pensato, ad esempio, a un bel viaggio? Vicino casa magari o in una località sconosciuta? Pianificate ora dove andare e chi vedere, e una volta fatto non aspettate a comprare i biglietti, senza ansia.

Comprate un calendario dell’avvento

È un’idea carina, soprattutto per chi ha bambini in famiglia. Aspettare le feste natalizie avrà un tocco di magia in più. In commercio ci sono tantissimi calendari dell’avvento, per tutti i gusti e i budget. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di un box che racchiude 25 sorprese, che rappresentano i 25 giorni prima del Natale, da scoprire uno per uno.

Non solo per bimbi, anche per adulti. Sono tantissimi i marchi che realizzano i simpatici calendari, dai più classici di dolciumi e cioccolatini fino a quelli make-up e cura del corpo come Kiko o Mac Cosmetics. Super deluxe? Anche Tiffany ne ha fatto uno, che costa quasi un milione di euro.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura pubblica il secondo libro: “Leggetelo tutti”

Chi è Charlotte Lazzari: tutto sulla moglie di Kledi Kadiu

Leggi anche
  • Nel contesto di una campagna di marketing in grado di garantire risultati soddisfacenti, vale la pena di prendere in esame l’idea di utilizzare delle magliette promozionali.Perché conviene usare le t-shirt personalizzate per promuovere un’azienda

    Usare magliette personalizzate conviene sempre: ecco dove stamparle e perché è importante per un’azienda.

  • premio strega cos'èPremio Strega: cos’è, la sua storia e come funziona

    Da 75 anni si fa promotore della cultura italiana attraverso la premiazione di un libro italiano: tutto sul Premio Strega.

  • amazon prime reading come funzionaAmazon Prime Reading: cos’è e come funziona

    Conoscete già Amazon Prime Reading? Per gli amanti della lettura è una funzionalità da non perdere: ecco cos’è e come funziona.

  • royal family vita tateLa vita delle tate della Royal Family, tra regole e uniformi

    Uniforme marrone, parole vietate e un’istruzione privilegiata: l’identik delle royal nannies che si prendono cura dei bambini reali del Regno Unito.

Contents.media