Paris Hilton foto sexy: le immagini della biondissima ereditiera

Ecco come ha fatto a diventare famosa la dolce Paris Hilton. Con i suoi scatti bollenti…

Si stanno quasi trasformando nelle mascotte di Blogosfere spettacoli, soprattutto perchè sono l’esempio più lampante della nuova era della pubblicità a basso costo.

Paris Hilton e Britney Spears sono ormai le due madrine del gossip. Non avete voglia di cantare? Non avete voglia di impegnarvi in nulla? Volete solo divertirvi ma trarre giovamento dalle vostre scorribande nelle discoteche più alla moda?
Prendete esempio dalle due donzelle.

Per quanto riguarda Britney Spears, la più cliccata su Yahoo, vi rimandiamo a questo post di qualche giorno fa: è la cronistoria delle sue prodezze.

Paris Hilton, invece – che qui in Italia stiamo imparando ad “apprezzare” grazie ad un terribile spot della compagnia 3 – dopo le innumerevoli foto piccanti costruite ad arte per diventare un fenomeno di costume, ha ora tirato in ballo nel giochetto alla provocazione gratuita anche la sorella Nicky (in realtà non è la prima volta), probabilmente a corto di idee come Paris per quanto riguarda “il senso della vita”.

“Che faccio per diventare famosa, Paris?”, avrà sussurrato: “Ma come sorellina, fatti fotografare con me in lingerie sexy“. Risultato? Queste foto. Sintomo di un declino ormai inarrestabile degli Hilton.

LINK UTILI:
Ashley Tisdale scandalo: upskirt bollente alla premiere di “The Lucky One”.

Vanessa Hudgens passeggia in bicicletta e l’upskirt hot è servito.

Sara Tommasi Foto: clamoroso, senza mutande al Chiambretti Night.

Miley Cyrus dà scandalo: upskirt senza mutandine. Ecco le foto senza censura.

Jessica Alba foto scandalo: upskirt al Lanvin Fashion Show.

Paris Hilton super upskirt: senza mutandine, come al solito.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com