Paolo Virzì in lacrime lascia la casa di Micaela Ramazzotti

Paolo Virzì, dopo la fine del suo matrimonio con Micaela Ramazzotti, è stato fotografato mentre, piangendo, trasloca dalla casa coniugale.

La notizia della fine del matrimonio tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti circolava già da un po’, ma, con le foto diffuse dal settimanale Diva e Donna, sembra essere arrivata la conferma. Il magazine infatti, ha beccato il regista proprio durante il trasloco dalla casa che divideva con l’attrice e con i due figli Jacopo e Anna.

Pare addirittura che Paolo sia stato fotografato proprio mentre si abbandona ad un pianto liberatorio.

Paolo Virzì in lacrime

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sembra che abbiano deciso di mettere fine al loro matrimonio, che andava avanti da circa dieci anni. I rumors su di loro circolavano già da un po’, ma, con le foto diffuse dal settimanale Diva e Donna, pare essere arrivata la conferma. Negli scatti si vede Paolo che dirige i lavori di trasloco.

Il regista infatti, sta lasciando la casa dove viveva con Micaela e con i loro due figli. L’uomo, giubbotto nero e cappellino, quasi a rendersi irriconoscibile, è attento al lavoro degli operai, ma, ad un certo punto, si allontana e sembra abbandonarsi ad un lungo pianto liberatorio. Porre fine ad un matrimonio decennale e lasciare l’abitazione dove si vive non è affatto semplice e se Virzì si fosse realmente lasciato andare alle lacrime, sarebbe più che comprensibile.

Per il momento, né lui e né tantomento Micaela hanno rilasciato dichiarazioni in merito e, conoscendo la loro estrema discrezione, non credo che lo faranno molto presto. La Ramazzotti, mentre Paolo ha lasciato l’abitazione, ha deciso di rimanere a vivere lì con i loro due figli, Jacopo nato nel 2010 e Anna nel 2013.

La storia d’amore tra Paolo e Micaela

La storia d’amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti nasce nel 2008 sul set del film ‘Tutta la vita davanti’. Da questo incontro, il 17 gennaio del 2010 decidono di diventare marito e moglie. Un matrimonio più che fortunato, che, agli occhi dei fan, è sempre apparso in perfetto stile ‘Mulino Bianco’. I loro due figli, Jacopo di 9 anni e Anna di 6, hanno donato loro grande gioia. Insomma, fino a novembre, quando l’Ansa ha battuto la notizia della loro separazione, nessuno si sarebbe aspettato di sentir parlare di una loro crisi. Sia Paolo che Manuela non hanno mai confermato nulla, ma, stando a voci di corridoio, sarebbe stata l’attrice a volere la separazione e i loro legali si sarebbero già accordati per arrivare dritti dritti al divorzio. Sempre stando al chiacchiericcio, Virzì dovrebbe aver lasciato casa già da qualche mese, ma soltanto ora arriva il trasloco ‘ufficiale’. Qualche indiscrezione sosteneva anche che Micaela avesse potuto decidere di lasciare il marito a causa di un’improvvisa passione con Gabriele Muccino. Questo gossip è stato smentito dallo stesso regista, che ha ammesso di aver incontrato l’attrice per parlare di un imminente progetto lavorativo che vede la Ramazzotti tra i protagonisti. Insomma, tra Paolo e Micaela non ci sarebbero terzi incomodi, ma si tratterebbe semplicemente della fine di un sentimento che, anche se forte, non ha retto al peso delle incomprensioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Middleton criticata dalla Regina: “Non fa molto”

Natale, regali originali da fare alle amiche

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media