Paolo Bonolis va in vacanza: per 10 mesi

Dall'arrivo a Mediaset non sono stati anni felicissimi per Paolo Bonolis: il flop di Serie A e di Un mercoledì da tifosi, le accuse di deliro d'onnipotenza per Il senso della vita, le accuse di plagio e gli ascolti poco esaltanti di Fattore C.

Ora, secondo Dagospia, Paolo Bonolis potrebbe andarsene in vacanza: da dicembre 2006 a settembre 2007. Il 2 dicembre finirà infatti Fattore C e arriverà Il Milionario di Gerry Scotti (fino ad aprile, poi torna Amadeus con un nuovo gioco). A Bonolis mancano solo da registrare sei puntate de Il senso della vita e poi è libero.
Già, ma con che cosa tornerà a settembre 2007?
Con Ciao Darwin.
E io sono contento.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rai Futura: un programma Tv ci guida alla scoperta dei format stranieri

Chicche Tv: il gabibbo Stefano Salvi apre una personal tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media