Oroscopo amore donna ariete giugno 2015

Siete pronte a vivere pienamente e senza inibizioni una storia d’amore.

Se questo vi crea ansia e paura, state tranquille e approfittate invece della luna piena il 3 giugno, cedete alle lusinghe in amore.

Tenetevi pronte ad affrontare qualsiasi situazione romantica e lasciate che la vostra anima e il cuore si aprano a questo nuovo sentimento.

Se temete di perdere il controllo, di essere tradite o semplicemente di lasciarvi andare ad un’emozione così forte, liberatevi dai timori, è il momento giusto per innamorarsi. Se avete da un po’ di tempo cominciato una nuova relazione, beh forse è arrivato il momento di conoscere anche la sua famiglia. Dopo il 7 giugno, questo impulso sarà forte e lo sentirete ancor di più intorno al 16 giugno. Evitate però di prendere decisioni importanti il 21 e il 25 giugno! In quei giorni, sarebbe bene regalarsi dei momenti di intimità, magari dopo un tremendo litigio, sarà anche più bello!

Attenzione all’undici giugno, le discussioni potrebbero degenerare, colpa di Mercurio in opposizione.

Marte invece vi invita a riflettere prima di dire qualsiasi cosa di cui potreste poi pentirvi. In materia di cuore, forse è meglio rimandare decisioni e soprattutto conversazioni importanti al mese prossimo, al contrario però, potreste sfruttare al meglio le vostre energie dedicandovi all’ascolto del partner. Ne trarrà senza dubbio vantaggio lui, ma anche voi, fidatevi!

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare calcolo coppa reggiseno

Come scegliere il costume da bagno giusto

Leggi anche
Contents.media