NaTale e Quale Show, Loretta Goggi è assente in studio: il motivo

In molti si sono chiesti all'inizio della puntata di NaTale e Quale Show perché Loretta Goggi è assente. La giudice ha spiegato il motivo.

La puntata natalizia di Tale e Quale Show, intitolata per l’occasione NaTale e Quale Show, è iniziata con un’assenza che si è rivelata essere fin da subito ben visibile. La cantante Loretta Goggi non è seduta sul tavolo dei giudici. A spiegare cosa l’ha trattenuta dal partecipare è stata la stessa giudice che è intervenuta in collegamento telefonico.

A sostituirla sarà Carolina Rey. 

NaTale e Quale, Loretta Goggi è assente: qual è il motivo 

Non era mai successo che Loretta Goggi fosse assente ad una puntata. A fermarla tuttavia è stata un’influenza stagionale che l’ha tenuta a letto proprio in questi giorni che precedono il Natale. Per fortuna non c’è nulla di grave e siamo certi che potremo presto rivederla in televisione. Lo stesso Carlo Conti le ha augurato di guarire quanto prima: “Rimettiti presto”, le ha detto il conduttore. 

Le reazioni sui social 

Nel frattempo sono in molti che sui social si sono chiesti dove fosse la giudice: “Loretta Goggi con l’influenza la disgrazia più grande di Tale e Quale Show ma comunque la guerriera non molla” ; “Ma sbaglio o oggi non c’è la Goggi?”“Scusate mi sto perdendo, la Goggi dov’è?”, sono alcuni dei commenti che è possibile leggere su Twitter. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com