Morto Ryann Dunn, stantman di Jackass

La star di Jackass Ryann Dann è morto ieri notte a causa di un incidente stradale: poche ore prima su Twitter aveva postato una foto mentre era intento a bere con degli amici

La star di Jackass Ryan Dunn è morto la notte scorsa a 34 anni a causa di un incidente stradale di cui sono ancora ingote le cause. L’incidente è avvenuto vicino a Philadelphia e ha coinvolto anche un amico di Ryann morto sul colpo.

I due erano a bordo della Porsche di Ryann quando, improvvisamente, sono usciti di strada schiantandosi contro un albero fuori carreggiata. Nell’impatto l’auto ha preso fuoco e per le due vittime non c’è stato nulla da fare.

A dare la notizia è stata la mamma di Bam, un altro protagonista della serie Jackass, che ha subito informato tutti i fans della serie che ha avuto uno straordinario successo su Mtv.

Poche ore prima dello schianto Ryann Dunn ha pubblicato una foto su Twitter che lo ritraeva a bere con alcuni amici: sembra dunque probabile che la star di Jackass fosse ubriaca alla guida poco prima dell’incidente.

Ryann Dunn era famoso all’interno della serie Jackass per i suoi show con le macchine: dalla distruzione di macchine elettriche dei campi da golf alle macchinine giocattolo infilate nel retto con l’aiuto di un preservativo lubrificato.

Il destino ha voluto che proprio all’interno di un’auto trovasse la morte.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche