Milan-Sampdoria pagelle: ecco il voto di Melissa Satta

La compagna di Kevin Prince Boateng fotografata mentre sbadiglia, terribilmente annoiata dallo spettacolo che si vede in campo.

Melissa Satta sbadiglia. Eppure Milan-Sampdoria si gioca alle 18. Il problema è che in campo pure il suo fidanzato, Kevin Prince Boateng, pare addormentato. Come tutto il Milan, che viene superato dai blucerchiati e inutilmente tenta l’assalto finale.

Sugli spalti, la bellissima Melissa non pare essere in gran forma. Ancora mentalmente in vacanza, forse.

Non solo sbadigli, ma anche sbuffi. Insomma, che noia, che barba. “Ma non potevamo andarcene in giro per negozi?” pare voglia comunicare l’ex Velina al suo Boa.

All’Olimpico, invece, dove si gioca un pirotecnico Roma-Catania, Ilary Blasi se non altro cerca di fare il tifo per il suo Francesco Totti. Che non farà gol, ma se non altro pare più partecipe. Come lo stadio. E come la sexy Iena.

Insomma, fare la moglie o la fidanzata di un calciatore alla fine è un mestiere duro. Una o due volte alla settimana devi andare allo stadio. E se per caso ti scappa uno sbadiglio, c’è il flash pronto a immortalare la scena. Così che Melissa non potrà neanche raccontare a Boateng di essersi divertita. Niente. Il voto al Milan? Quattro. E a Melissa? Pure lei poteva metterci un po’ d’impegno, dai…

LINK UTILI:
Melissa Satta: “Vieri mi ha lasciato senza un perché”.

Melissa Satta incinta? Boateng le dedica il gol al Genoa.

Melissa Satta Sposa: è la testimonial di Nicole Spose, il video e le foto da Portofino.

Milano Moda 2011: Melissa Satta sfila per Emanò, in passerella la collezione S/S 2012

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche