Migliori look di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una nota cantante italiana che ha fatto il suo esordio nel mondo della musica, con la vittoria al Festival di Sanremo nel 2002. Ad oggi ha pubblicato 6 album, ha partecipato per 5 volte al Festival di Sanremo, ha partecipato anche ai Wind Music Award e Coca Cola Summer Festival, e vinto vari riconoscimenti.

Oggi è nota per essere la compagna dell’altrettanto famoso Gigi D’Alessio e per essere cambiata negli anni, mutando i suoi look continuamente.
Andiamo a scoprire quindi, quali sono i migliori look di Anna Tatangelo.
Negli anni Anna, si è trasformata dalla classica ragazza della porta accanto vestita di semplici jeans e t-shirt, per diventare una ragazza sexy con abiti pieni di trasparenze, scollature e spacchi, fino a mostrarsi oggi con un un look più semplice e con un aspetto da brava “ragazza”.

Ciò nonostante in alcune occasioni canore sfoggia look sensuali, come quello che ha mostrato ai Coca Cola Summer Festival. E’ stato considerato da molti uno dei suoi migliori look. Si è mostrata in un crop top giallo con parte sottostante in bianco e nero, mostrando un bel decolleté! Abbinato al crop top, una gonna a tubino aderente e a vita alta.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta pavlova con frutto della passione

Modelli abiti da sposa estate pizzo 2015

Leggi anche
Contents.media