Midnight in Paris: trailer, trama e cast del film di Woody Allen

Arriva questo venerdì nelle sale italiane il film parigino di Woody Allen

Il tour di Woody Allen in giro per l’Europa sembra non avere fine, in linea con la terribile frenesia che lo porta a dirigere un film dopo l’altro, con una tale velocità che non appena una pellicola arriva nelle sale ce n’è una in preparazione avanzata.

Midnight in Paris è la sua ultima opera, e potrà essere gustata da tutti a partire da domani: la prossima, quasi ultimata, è quel Nero Fiddled “Nerone aggrovigliato”, che precedentemente si chiamava Bop Decameron e che è stata girata interamente a Roma, con Riccardo Scamarcio e Roberto Benigni tra i protagonisti. 

Gli attori della prova parigina di Woody, rappresentano una variegata compagine franco-americana: Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Adrien Brody, Michael Sheen, Kathy Bates e, in una piccola particina, la neo mamma e first lady Carla Bruni!

La trama del film vede una giovane coppia di sposini, Gil e Inez, che accompagna i genitori della ragazza per un viaggio di affari.

Mentre lui va cerca di ispirazione per il suo primo romanzo lungo le stradine della capitale, ecco che si apre un misterioso portale per i mitici anni Venti parigini. Grazie a questa incredibile esperienza Gil incontrerà i suoi miti dell’epoca, Picasso, Dalì, Bunuel, T.S. Eliot, e riuscirà anche ad uscire dalla crisi sentimentale che nel frattempo lo attanaglia.

Amore e arte, due classici temi alleniani, in una commedia che dalle prime indiscrezioni riporta il regista di New York su livelli discreti, dopo la terribile prova di Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni.

Qui sotto il trailer, per verificare se queste voci hanno fondamento…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com