Midnight in Paris: trailer, trama e cast del film di Woody Allen

Arriva questo venerdì nelle sale italiane il film parigino di Woody Allen

Il tour di Woody Allen in giro per l’Europa sembra non avere fine, in linea con la terribile frenesia che lo porta a dirigere un film dopo l’altro, con una tale velocità che non appena una pellicola arriva nelle sale ce n’è una in preparazione avanzata.

Midnight in Paris è la sua ultima opera, e potrà essere gustata da tutti a partire da domani: la prossima, quasi ultimata, è quel Nero Fiddled “Nerone aggrovigliato”, che precedentemente si chiamava Bop Decameron e che è stata girata interamente a Roma, con Riccardo Scamarcio e Roberto Benigni tra i protagonisti. 

Gli attori della prova parigina di Woody, rappresentano una variegata compagine franco-americana: Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Adrien Brody, Michael Sheen, Kathy Bates e, in una piccola particina, la neo mamma e first lady Carla Bruni!

La trama del film vede una giovane coppia di sposini, Gil e Inez, che accompagna i genitori della ragazza per un viaggio di affari.

Mentre lui va cerca di ispirazione per il suo primo romanzo lungo le stradine della capitale, ecco che si apre un misterioso portale per i mitici anni Venti parigini. Grazie a questa incredibile esperienza Gil incontrerà i suoi miti dell’epoca, Picasso, Dalì, Bunuel, T.S. Eliot, e riuscirà anche ad uscire dalla crisi sentimentale che nel frattempo lo attanaglia.

Amore e arte, due classici temi alleniani, in una commedia che dalle prime indiscrezioni riporta il regista di New York su livelli discreti, dopo la terribile prova di Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni.

Qui sotto il trailer, per verificare se queste voci hanno fondamento…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fiorello show: Jovanotti e Roberto Benigni ospiti dell’ultima puntata

Grande Fratello 12: Mirko e il caso della lettera anonima

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media