Michelle Hunziker vuole strafare e diventa ridicola

Il singolo From Noon Till Midnight di Michelle Hunziker è penoso. Il sexy video del singolo più che intrigante è ridicolo; siamo talmente abituati al sorriso stampato sulla faccia di Michelle – ma anche al suo fare la simpaticona – che qualsiasi tentativo di rendere ammiccante un suo sguardo si trasforma in una parodia.

Il singolo è uscito in Germania da neanche un mese, in Svizzera è al novantottesimo posto e secondo il quotidiano Blick sarebbero poco più di 50 le copie del cd vendute.

Una sonora batosta che forse Michelle si è meritata. Non si può far tutto nella vita, ogni tanto, con un minimo di umiltà, sarebbe meglio riconoscere i propri limiti.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, un cinereality scritto da Pieraccioni

Chicche Tv: alle 24 parte il Saturday Night live italiano

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media