Melissa Satta: “Sono cresciuta e maturata grazie a Boateng”

Melissa Satta parla del rapporto che ha con il marito, Kevin Prince Boateng. Dice che grazie a lui è cresciuta e maturata e oggi mamma.

Melissa Satta, ex velina di “Striscia la Notizia” e Kevin Prince Boateng, calciatore del Sassuolo, stanno insieme dal 2011 e sono una coppia unita, serena e sulla quale non si è mai sentito un solo pettegolezzo. Una famiglia felice, che ha coronato il sogno con l’arrivo di Maddox, che oggi ha 4 anni.

Melissa ha parlato del marito anche nel suo libro “M come Melissa” e gli ha dedicato qualche riga di ringraziamento pubblico.

Melissa: maturata grazie a Boateng

Melissa racconta quando conobbe Kevin Prince non aveva per niente le idee chiare su cosa avrebbe desiderato per il suo futuro. Era giovane e, fondamentalmente, viveva la vita giorno per giorno senza impegni fissi e senza fare grandi progetti. La storia con Boateng invece l’ha cambiata profondamente e l’ha aiutata a crescere e maturare.

Advertisements

Lui voleva stabilità, famiglia e figli. Per amore, pur di far funzionare le cose con lui, Melissa ha cambiato punto di vista e ha deciso di “mettere la testa a posto” e iniziare quel percorso che l’ha portata oggi ad essere moglie e mamma orgogliosa e soddisfatta.

Il passato di Boateng

Del resto, Kevin Prince arrivava già da un’esperienza di una certa importanza. Un matrimonio dal quale era già nato un altro bambino, Jermaine Prince.

Anche a causa di questa relazione finita, Boateng desiderava una situazione di stabilità e sicurezza. Melissa ha deciso di crescere, maturare e offrirgli questa possibilità. Oggi si ritiene una donna completa, soddisfatta, estremamente orgogliosa di suo marito che è una stella del calcio e di suo figlio, che cresce bello, sano e sereno in una famiglia dove regnano amore e rispetto reciproci.

Il libro di Melissa

Tutto questo, e altro ancora, la Satta lo racconta nel suo libro autobiografico “M come Melissa” edito da Mondadori e già sul mercato da qualche giorno.

Tra le pagine della sua auto-biografia, Melissa inserisce anche argomenti di una certa importanza, come la storia del marito che ha scelto di avere cittadinanza ghanese. La Satta parla anche dello spinoso argomento del razzismo e dei pregiudizi, cosa che ha dovuto affrontare sia in quanto moglie di Kevin Prince sia in quanto mamma di un bimbo nato da una cosiddetta coppia mista. Con tatto e molta spontaneità, la Satta ha sempre trattato questi temi in maniera pacata e intelligente, lanciando messaggi positivi e forti.

Melissa Satta: “lui è un principe!”

Quando parla del marito, alla Satta si illuminano gli occhi. Lo definisce il suo principe azzurro e raccomanda a tutte le donne di non smettere mai di sognare di poterne incontrare uno. Inoltre, dice che il vero amore è quello che si innamora e ama i difetti di una persona perché non esiste nessuno al mondo che possa dirsi perfetto e quindi saper convivere con i lati negativi di qualcuno significa accettarlo nella sua totalità e amarlo profondamente e nella maniera giusta. Tanti consigli saggi, tanti messaggi d’amore nei discorsi e nel libro di Melissa. Un testo dove racconta di se stessa, della sua carriera, ma anche della sua vita privata dove i protagonisti assoluti sono Kevin Prince e Maddox, i due grandi amori della sua vita, per i quali ha abbandonato il pensiero “da ragazza” e ha scelto di diventare adulta.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Fabio Basile: eliminazione con sorpresa

Gf Vip: “Un aereo contro Cecchi Paone, lui ci ride su”

Leggi anche
  • Chi era Marco SimoncelliChi era Marco Simoncelli: tutto sul motociclista campione del mondo

    Chi era Marco Simoncelli, storia del campione motociclistico rimasto coinvolto in un incidente mortale. Dalle mini moto alle gare in MotoGP.

  • Chi è Alvaro MorataChi è Álvaro Morata: tutto sull’attaccante spagnolo

    Chi è Alvaro Morata, attaccante spagnolo diviso tra Real Madrid e Juventus. Tutto sul marito di Alice Campello con cui cresce due bambini.

  • Chi era Gianni RodariChi era Gianni Rodari: tutto sullo scrittore di libri per bambini

    Chi era Gianni Rodari, vita del giornalista e scrittore noto per il suo manuale”Grammatica dellafantasia” che unisce il suo lavoro agli studi pedagogici.

  • 
    Loading...
  • Star con sindrome di DownStar con la sindrome di Down: quando una passione non ha limiti

    Star con la sindrome di Down che hanno dimostrato come, attraverso coraggio e passione, sia possibile distruggere i canoni della società.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.