Melissa Satta irriconoscibile: foto d’infanzia su Instagram

Melissa Satta ha condiviso sui social una foto di lei da piccola. Irriconoscibile, ma già bellissima. I fans notano quanto somigli al figlio Maddox.

Per gli italiani Melissa Satta rimarrà sempre una ex Velina di Striscia La Notizia. Eppure lei ne ha fatta tanta di strada in TV, si è anche sposata con Kevin Prince Boateng e hanno avuto uno splendido bambino, Maddox. Ha partecipato a tantissimi programmi televisivi andando decisamente oltre il ruolo di Velina ed ha saputo ritagliarsi la sua fetta di fans che la seguono costantemente sui social.

Ed è proprio sul suo profilo Instagram che Melissa Satta ha voluto fare un regalo speciale ai followers: ha pubblicato una fotografia di lei da piccola.

La foto di Melissa Satta

Alla Satta piace condividere fotografie di lavoro e private con i followers di Instagram. Considerando che ha quasi 3 milioni e mezzo di followers, è facile che le sue immagini diventino virali nel giro di pochi minuti. Ed è successo anche con una simpaticissima fotografia che la showgirl sarda ha tirato fuori da chissà qualche cassetto.

Si tratta di un’immagine di lei a 4 anni. Si definisce una “mini me”, una Satta in miniatura ed è lei stessa a specificare quanti anni aveva all’epoca dello scatto.

A prima vista si potrebbe rimanere perplessi, definendola irriconoscibile. In realtà i suoi fans l’hanno riconosciuta subito. Già da bambina era bellissima, con occhi profondi e sorriso splendido. Non è cambiata più di tanto negli anni. E’ rimasta sempre incantevole.

L’unica differenza è che nella foto di quando aveva 4 anni stringeva una bambola. Adesso nelle fotografie stringe il figlio Maddox o il fedele cucciolo Pancho.

I fans hanno apprezzato tantissimo questo scatto, che tra l’altro dimostra come il viso di Melissa Satta non sia stato plasmato dalla chirurgia plastica, ma al massimo da qualche brava estetista e make up artist che si prendono cura della salute della sua pelle e la truccano a meraviglia.

Per di più in molti fanno notare che la somiglianza con il figlio avuto da Kevin Prince Boateng sia veramente impressionante.

melissa satta

L’amore con Kevin Prince Boateng

Il matrimonio tra Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng è stato celebrato nel 2016 in Sardegna, la terra d’origine di Melissa. In realtà lei è nata negli Stati Uniti, ma la sua famiglia è sarda ed è qui che la bella ex Velina è cresciuta, quindi si sente più sarda che americana. Anche se a 18 anni si è trasferita a Milano, dove vive tutt’ora, il suo cuore è sempre legato alla sua terra. E lo dimostra anche pubblicando le fotografie della sua infanzia felice. Maddox Prince Boateng è nato nel 2014 e ha quattro anni. La stessa età di Melissa nella fotografia vintage che ha pubblicato. E nel suo profilo Instagram non mancano le foto del figlio, che vive con lei a Milano. In questo modo i fans possono fare il confronto tra i due e vedere quanto siano entrambi bellissimi.

Il marito di Melissa, Boateng, attualmente gioca nel Sassuolo e vive per la maggior parte della settimana a Reggio Emilia, lontano da moglie e figlio. Fortunatamente li divide solo poco più di un’oretta di macchina e questa lontananza forzata non sta assolutamente incrinando il matrimonio o la felicità della famiglia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia e Ignazio: messaggio d’amore per il primo anniversario

Barbara D’Urso su Mara Venier: “Mette like ai miei haters”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.