Melissa Satta e Mattia Rivetti in vacanza in Sardegna: estate bollente

Melissa Satta e Mattia Rivetti in vacanza in Sardegna: con loro c'è anche il piccolo Maddox.

Melissa Satta e Mattia Rivetti si stanno concedendo una vacanza in Sardegna, terra natale della showgirl. I due sono stati pizzicati mentre si scambiano baci parecchio passionali, tanto che si parla già di estate bollente. 

Melissa Satta e Mattia Rivetti in Sardegna

La storia d’amore tra Melissa Satta e Mattia Rivetti procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti lo scorso anno grazie ad amici comuni e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo che sono stati pizzicati insieme la prima volta, i piccioncini non si sono più nascosti da flash indiscreti, tanto da condividere anche qualche immagine di coppia su Instagram. Negli ultimi giorni, Melissa e Mattia sono arrivati in Sardegna, dove erano già stati avvistati a metà giugno.

All’epoca erano solo di passaggio perché diretti alle Baleari, mentre adesso si fermeranno nella terra natale della Satta per qualche settimana. 

Estate bollente per Melissa e Mattia

I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato Melissa e Mattia a Porto Cervo, mentre si concedono una giornata di relax con gli amici Renzo Rosso e la fidanzata Arianna. Con loro, anche se non viene immortalato negli scatti, c’è anche il piccolo Maddox, il bambino che la Satta ha avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng.

I fotografi della rivista di Alfonso Signorini parlano di baci passionali e forti abbracci, dettagli che li fanno apparire più innamorati che mai. 

Melissa Satta e Mattia Rivetti fanno sul serio

La vacanza in Sardegna, patria di Melissa, dimostra che i due fanno sul serio. Questa è la seconda estate che passano insieme, ma la precedente non si potevano ancora considerare una coppia a tutti gli effetti. All’epoca, infatti, si parlava dell’inizio di una conoscenza e non si sapeva se il rapporto avrebbe resistito alla quotidianità dei mesi invernali. La Satta e Rivetti, in barba alle chiacchiere, sono usciti vittoriosi e, ad oggi, sono più innamorati che mai. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media