Meghan Markle: imbarazzo nel suo primo viaggio di nozze?

Meghan Markle, Duchessa di Sussex, sta incuriosendo tutti i tabloid inglesi. Un particolare del suo primo matrimonio sta imbarazzando il regno.

Meghan Markle, da poco Duchessa di Sussex, sta incuriosendo tutti i tabloid inglesi. Già da prima del Royal Wedding, si è scavato nel passato della donna e sono emerse anche tante beghe familiari. L’ultima news che sta facendo sorridere tutto il Regno Unito riguarda la luna di miele del suo primo matrimonio, ma cosa è successo?

L’imbarazzo di Meghan

Qual è il motivo che sta facendo sorridere fan e non di Meghan Markle? Sicuramente The Queen non proverà la stessa gioia, ma si sa: Elisabetta è poco incline all’umorismo. Sembra che Meghan, durante il suo viaggio di nozze, ovviamente in merito al suo primo matrimonio, in Nuova Zelanda abbia avuto un incontro ravvicinato con un tredicenne in balia degli ormoni. Meghan era in vacanza con l’ex marito in un posto da sogno quando, mentre faceva la doccia in un camper noleggiato per l’occasione, un ragazzino di tredici anni si è infilato nel bagno per cercare di rubarle la biancheria intima.

Meghan Markle, all’epoca trentaseienne, rilasciò un’intervista in una radio locale dove dichiarò: “Quando siamo entrati nel campeggio, avevano delle belle aree dove fare la doccia. Mi stavo lavando i capelli e ho sentito qualcosa. Apro la tenda della doccia e c’è questo ragazzo di 13 anni che era strisciato sotto la porta e stava cercando di rubarmi la biancheria intima. Ho preso un asciugamano per coprirmi e gli ho chiesto dove fosse la madre.

Quando ho trovato i suoi genitori ed ho raccontato loro l’accaduto erano terribilmente imbarazzati. Riesco a ridere solo ora di questo momento. All’inizio ero molto scossa. Il ragazzino era solo un burlone, fortunatamente innocuo”. Sicuramente un episodio del genere non potrebbe succederle con il Principe Harry. Se dovessero scegliere di andare in luna di miele, avrebbero al loro seguito una schiera di bodyguard.

Il viaggio di nozze con Harry

Ma il viaggio di nozze con Harry che fine ha fatto? Molti rumors riferiscono che la tanto sospirata luna di miele non avverrà. Sembra che la bella Meghan sia incinta e che la meta da loro scelta, l’Africa, sia off limits per le donne in dolce attesa. Se vi state chiedendo come possa essere incinta in così poco tempo, la risposta è molto semplice. Secondo i tabloid inglesi, la Markle, era in dolce attesa già prima del matrimonio. Motivo per cui la Regina Elisabetta non era molto allegra il giorno delle nozze. Il motivo ufficiale per cui Harry e Meghan avrebbero rinunciato al soggiorno, è legato al fatto che maggio è un mese impegnativo per gli eventi reali a cui devono presenziare. Questa è la spiegazione che Duca e Duchessa avrebbero dato, ma effettivamente risulta poco credibile. In più, sempre secondo fonti londinesi, il vestito nuziale della donna sembrava avere delle grinze proprio all’altezza della pancia. Inconveniente che non potrebbe essere assolutamente accidentale, visto che il vestito è stato studiato nei minimi dettagli. Sarà veramente incinta? Se così fosse, non ci vorrà molto per vedere un bel pancino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura confessa: “Ho conosciuto Weinstein”

Domenica Live, Nina Moric: “Io sono la madre”

Leggi anche
  • giuseppe dave seke chi èChi è Giuseppe Dave Seke: tutto sull’attore esordiente

    Una storia di riscatto e di successo insperato: chi è Giuseppe Dave Seke, l’attore italiano di origini congolesi della serie tv ‘Zero’.

  • chi era william turnerChi era William Turner: tutto sul pittore inglese

    William Turner, storia del grande artista e pittore inglese diventato noto per i suoi bellissimi paesaggi.

  • Chi era Vladimir NabokovChi era Vladimir Nabokov: storia dell’autore russo

    Conosciuto soprattutto per aver scritto “Lolita” è un grande autore russo in grado di spaziare molto e trattare importanti tematiche sociali.

  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

Contents.media