Maurizio Costanzo Show: ospiti i Rodriguez, anticipazioni

Al Maurizio Costanzo Show tanti ospiti: i Rodriguez, Renzo Arbore e grandi personaggi di cronaca e attualità.

Maurizio Costanzo Show: non solo ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura, ma anche della cronaca. La terza puntata, in onda il 23 novembre alle 23,20 su Canale 5, si prospetta ricca di sorprese e di ospiti d’eccezione.

Da Belen a Jeremias Rodriguez, fino a Renzo Arbore.

Maurizio Costanzo Show e i suoi ospiti: ecco le anticipazioni

Sul palco di Maurizio Costanzo i fratelli Belen (che si sarebbe lasciata con Andrea Iannone) e Jeremias Rodriguez (reduce dal Gf Vip), il cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l’attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri.

maurizio costanzo show

Belen e Jeremias

I fratelli Rodriguez sono sicuramente i protagonisti più attesi della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. La famiglia più chiacchierata d’Italia è ospite al programma di Costanzo all’indomani dell’eliminazione di Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip e della nuova storia d’amore tra la sorellina Checu e Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo.

Ormai la famiglia argentina occupa metà del palinsesto di Mediaset. Con gli ex delle Rodriguez, Stefano De Martino e Francesco Monte, arrivano le critiche di Maurizio Costanzo, unendosi al coro di chi non ha tollerato la scelta di Cecilia. Dopo aver ospitato il ballerino napoletano e il modello pugliese, Costanzo lascia la parola a Belen e Jeremias. Quali saranno le parole della controparte ospite stasera in seconda serata al Maurizio Costanzo Show?

maurizio costanzo show

Maurizio Costanzo Show: voce ai protagonisti

Nella puntata di questa sera, Maurizio Costanzo lascia spazio a Belen e Jeremias Rodriguez. La maggiore della famiglia sudamericana sembra essere piuttosto infastidita. Voci di corridoio rivelano che la showgirl argentina si è più volte mostrata insofferente. Belen, infatti, dopo aver parlato di talk in cui in molti hanno parlato male di sua sorella Cecilia, si sarebbe stizzita per una domanda di Costanzo in merito all’ex fidanzato Iannone. Lei ha detto di non voler ricevere domande in merito alla sua vita intima, privata e sentimentale: ormai ha una certa età e un figlio. La maggiore della famiglia Rodriguez si sarebbe scocciata anche a causa di una domanda sui suoi ex compagni, rivolta dal presentatore a Jeremias.

Costanzo dà voce anche ai protagonisti di due importanti casi di cronaca e femminicidio, che hanno scosso l’opinione pubblica del nostro Paese. Si tratta del Vice Questore aggiunto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato Francesca Romana Capaldo, che insieme alla collega della Squadra Mobile Roberta Rizzo ha arrestato il 20enne congolese Guerlin Butungu, condannato a 16 anni di reclusione per lo stupro di una turista polacca e di una transessuale peruviana avvenuti quest’estate a Rimini. Con lo slogan “Insieme possiamo prendere a pugni il silenzio”, la Capaldo si è battuta contro ogni forma di violenza sulle donne, indicando come comportarsi nei casi d maltrattamenti e violenza da parte di fidanzati, mariti, compagni.

Dopo di lei, l’incontro con Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, genitori di Nicole Lelli, ventitreenne freddata dal marito nel novembre 2015 a Roma. In lacrime raccontano la storia di Nicole, una ragazza piena di vita drammaticamente sottratta dal marito, con cui aveva contratto un matrimonio segreto a Cuba.

Il talk show televisivo più longevo nella storia della televisione italiana riserva sempre grandi emozioni e celebri ospiti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen in crisi con Iannone: Stefano De Martino a casa di lei

Barbie musulmana: Hijarbie è la prima bambola con il velo

Leggi anche
Contents.media