Grande Fratello, la nuova conduttrice sarà Belen ma non si sa ancora quando

La prossima edizione del Grande Fratello non sarà condotta da Alessia Marcuzzi ma da Belen Rodriguez. Tuttavia non si sa ancora quando: il reality è stato rinviato a data da destinarsi.

La conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello “classico” o “Nip”, ovvero senza personaggi famosi, sarà la lanciatissima Belen Rodriguez – la cui sorella Cecilia è, come sappiamo, ancora fra i concorrenti del Grande Fratello Vip nella Casa di Cinecittà –.

Prossima edizione del Gf

Lo ha rivelato il settimanale Spy del direttore di Chi e opinionista del Gf Vip 2 Alfonso Signorini, specificando che la conduttrice di Tu si que vales è stata preferita alle colleghe Simona Ventura, Fedrica Panicucci ed anche all’attrice Anna Safroncik, seguitissima con Le tre rose di Eva ma che non ha mai condotto un programma televisivo – d’altra parte in passato, a condurre il “padre dei reality”, era stata Barbara D’Urso, apprezzatissima protagonista de La Dottoressa Giò, che aveva sostituito la prima conduttrice, Daria Bignardi -.

Si è pure parlato di Mara Venier. Tuttavia la stessa rivista di gossip e TV ha reso noto che il il programma non partirà il 5 gennaio 2018 come previsto, bensì è stato rimandato a data da destinarsi“L’idea è stata abbandonata, anzi rimandata”, si legge -. Ciò dipende dalla mancanza di un cast che possa fare “presa” sui telespettatori. Molti hanno chiesto di partecipare al nuovo Grande Fratello, ma non sono stati accettati, così anche Belen non sa quando condurrà la prossima trasmissione da sola dopo Pequenos Gigantes.

Al posto del Gf , da gennaio Isola dei Famosi?

La conduttrice

Il prossimo Grande Fratello per i personaggi non celebri slitterà, perché dovrebbe essere mandato in onda un altro seguitissimo reality: L’Isola dei Famosi, che verrà condotto da Alessia Marcuzzi e avrà come inviato in Honduras l’ex marito di Belen, Stefano De Martino – anche se adesso la cosa è più forse -. Precedentemente Alessia aveva condotto il Gf, ma questa volta cederà il testimone, perchè ha preferito condurre l’altro reality, che inizierà a gennaio.

Per la prima volta, a precedere l’esperienza in Honduras ci sarà un format sperimentale, L’Isolina, che, ricreando l’ambiente appena fuori Roma, farà provare a dieci concorrenti trovati sul web, quello che troveranno sulla vera Isola: sì, perché il vincitore vi parteciperà. Il programma durerà cinque settimane e avrà dieci puntate, che verranno trasmesse online, mentre la finalissima verrà mandata in onda su Italia 1.

A quando il Gf ?

Il "padre" dei reality

Resta ora da capire a questo punto quando ci sarà il Gf condotto da Belen – al timone della quindicesima edizione del programma – : forse la prossima primavera, a cominciare dal mese di marzo, ma non si sa ancora. A settembre, invece, tornerà quasi sicuramente il Gf Vip, con la sua terza edizione, che sarà condotta sempre da Ilary Blasi, che si sta avviando con successo alla conclusione del Gf Vip 2, del quale il 5 dicembre verrà proclamato il vincitore o la vincitrice. Insomma, staremo a vedere cosa deciderà Mediaset: intanto Belen sta seguendo la sorella Cecilia al Gf Vip, dal quale potrebbe essere eliminata lunedì prossimo.

Scritto da alessandrab
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker parla ancora della setta: “mi ricattavano con l’amore, ero una preda perfetta”

Gf Vip: Ignazio doccia sexy con Ivana, Cecilia è gelosa: “Stasera dormi da solo”

Leggi anche
Contents.media