Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: lo scoop

,

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati dopo una storia durata quasi un anno. Lo scoop di Andrea Signorini su "Chi".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. Le voci di una crisi si rincorrevano da qualche mese, ma soltanto oggi i fan della bellissima presentatrice argentina hanno potuto avere tra le mani una notizia certa.

A pubblicare lo scoopo è il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini con il quale Belen ha sempre avuto un rapporto preferenziale.

I motivi di questa scelta sembrano avere tutti radici nella volontà di Belen, che non sentiva di avere più motivi sufficienti per continuare la storia con Antonio Iannone.

Gli amori di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha avuto una vita sentimentale tormentata. Tra i suoi ex compagni ricordiamo Fabrizio Corona e, naturalmente, il bellissimo ex marito della star Stefano De Martino.

Dopo qualche anno di matrimonio Stefano e Belen, convolati a nozze nel 2013, si sono separati ma hanno cercato in ogni modo di mantenere un rapporto di civile collaborazione per il bene del piccolo Santiago nato poco prima del matrimonio e che al momento è la persona più importante nella vita di Belen.

belen rodriguez e andrea iannone si sono lasciati

Proprio a causa dell’ottimo rapporto che i due genitori di Santiago sono riusciti a mantenere nonostante tutte le divergenze e la difficile situazione di dover portare avanti un divorzio, aveva fatto malignare in merito a un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino.

Secondo questa ipotesi la crisi tra Andrea Iannone e Belen sarebbe stata causata indirettamente proprio da Stefano, il quale avrebbe saputo fare di nuovo breccia nel cuore della sua ex moglie.

La relazione tra Adrea Iannone e Belen Rodriguez

La storia tra il pilota di Gran Premio e la showgirl andava avanti da circa un anno. I due si conobbero a una cena a cui parteciparono perché invitati da amici comune.

Alla cena era presente anche Jeremias Rodriguez il quale sembra in grado di instaurare sempre un ottimo rapporto con i compagni delle sue sorelle.

Dopo quella cena Iannone e Jeremias cominciarono a frequentarsi, anche se saltuariamente, e ai loro aperitivi ogni tanto partecipava anche Belen.

Tra i due quindi non scoppiò un improvviso e travolgente colpo di fulmine, ma l’amore nacque con molta gradualità. Iannone già al tempo non aveva voglia di storie superficiali e quindi i due finirono con il fare coppia fissa.

Le cose sembrarono andare a gonfie vele per qualche tempo, fino a che i sentimenti di Belen cominciarono a raffreddarsi. Stando a quanto dicono i bene informati nemmeno la proposta di matrimonio da parte di Iannone ha convinto l’Argentina a tornare sui suoi passi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

La crisi vera e propria è cominciata quest’estate, ma non si può dire che Andrea Iannone non abbia combattuto per riconquistare la sua donna: ha infatti affittato una villa per una lunga vacanza a Ibiza con Belen e suo figlio Santiago.

Dopo la calda Ibiza i due hanno scelto di passare un ultimo week – end sul Lago di Garda che, però, non è riuscito a riavvicinare Andrea e Belen.

Quando era chiaro che ormai non c’era più nulla da recuperare, Andrea Iannone ha lasciato Valencia per raggiungere Belen a Milano. I due si sono incontrati per un ultimo salto e per dirsi addio di persona.

Nella lunga intervista rilasciata a “Chi”, Belen ha affermato con forza che Stefano De Martino non è la causa della rottura con Iannone. Possiamo supporre però che in qualche modo la relazione con l’ex marito abbia segnato così profondamente la showgirl da rendere difficile per lei cominciare un’altra relazione stabile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte nuovo tronista di Uomini e Donne? Gli indizi

Giuseppe Lama perdona Aida ma la ferita è ancora aperta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.