Finale Gf Vip: Alfonso Signorini si sbilancia, le anticipazioni

A due settimane dalla fine del Gf Vip, arrivano le prime anticipazioni sulla finalissima. Il merito va ad Alfonso Signorini e al suo programma web Casa Signorini, dove con i suoi ospiti ha lanciato le prime ipotesi sui finalisti.

A due settimane dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico è sempre più curioso di sapere quali saranno i colpi di scena più esclusivi e prime anticipazioni arrivano da Alfonso Signorini. Manca sempre meno all’attesissima finale e già ci si inizia a chiedere chi siano i concorrenti che riusciranno ad accedervi.

Dopo Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, c’è posto soltanto per altri due inquilini. E mentre i fan del reality show iniziano a fare i loro calcoli per far arrivare all’ultima puntata il proprio beniamino, il direttore di Chi ci svela le prime indiscrezioni su cosa potremmo vedere nel corso della finalissima e lo fa attraverso alcune piccole dichiarazioni rilasciate nel suo format online Casa Signorini.

Finale Gf Vip: le prime anticipazioni sono di Alfonso Signorini

Quest’anno Alfonso Signorini e Ilary Blasi portano a casa un grandissimo successo, raggiungendo il 30% di share. Il pubblico, sempre più attaccato alle telecamere della casa più spiata d’Italia, freme per ottenere qualche scoop sulla finalissima e sugli ultimi finalisti.

Alfonso Signorini risponde con un altro punto interrogativo a chi gli chiede se lui e Ilary entreranno nella Casa. Il co-conduttore del Gf Vip non sa ancora nulla a riguardo: la decisione spetta agli autori.

In ogni caso, il collega e compagno di avventura di Ilary Blasi non nasconde il desiderio di voler varcare la porta rossa e andare a fare una piccola visita ai concorrenti. Nel frattempo Signorini rivela un altro interessantissimo e curiosissimo dettaglio sulla tanto attesa finalissima del Gf Vip. Come lo scorso anno è in programma la realizzazione di un balletto di cui saranno protagonisti lo stesso Alfonso, Ilary e tutti gli ex concorrenti.

Finalisti del Gf Vip: a Casa Signorini arrivano le prime ipotesi

Gli ospiti di Casa Signorini hanno fatto alcune ipotesi sui due ultimi finalisti del Gf Vip. Secondo la maggior parte di loro, insieme a Giulia, Aida e Daniele potrebbero arrivare Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. In ogni caso, Alfonso nutre buone speranze anche nei confronti di Ivana Mrazova e Luca Onestini, legati da un affetto particolare.

Finale Gf Vip: Signorini e le sue anticipazioni choc

Dal suo programma web Casa Signorini, il direttore del settimanale Chi ha avuto modo di anticipare al pubblico quello che succederà durante l’ultima puntata di questa edizione.

Nel dettaglio abbiamo avuto modo di scoprire dalle sue anticipazioni che la finale di quest’anno vedrà in gara solo 5 concorrenti. Questo significa che per tutti i vip rimasti in gara, la prossima puntata sarà decisiva, visto che in molti dovranno abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà.

Al momento ci sono già tre finalisti ufficiali di questo Gf Vip, due dei quali, Aida Yespica e Daniele Bossari, sono ‘in incognito’, visto che gli altri concorrenti della casa non sanno ancora che i due hanno conquistato l’accesso alla finalissima.

Cosa succederà durante la finale di quest’anno? Chi saranno i concorrenti che avranno la possibilità di vivere un momento così elettrizzante? Ci sono forse in serbo altre sorprese?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: scambio d’identità tra i concorrenti, la prova più divertente

Manager offre 10 mila dollari a chi gli troverà moglie

Leggi anche
  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

  • Kia Damon chi èChi è Kia Damon, dalla passione per il cibo alla lotta per i diritti

    Kia Damon, chef autodidatta americana, utilizza il suo amore per la cucina come strumento per la lotta sociale in favore delle comunità Black e LGBTQ+.

  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • chi era bettie pageChi era Bettie Page: tutto sulla modella statunitense

    Bettie Page è stata una modella rivoluzionaria. Diventata a pin-up più in voga a New York è ricordata per i suoi scatti spesso molto espliciti.

Contents.media