Gf Vip, Luca Onestini contro le chiacchiere dei fratelli Rodriguez

Gf Vip Luca Onestini contro Jeremias e Cecilia Rodriguez, che vorrebbero uscisse dalla casa per stare con Soleil Sorge; dalla parte di Luca si schiera Giulia De Lellis

Gf Vip, ennesima lite nella Casa di Mediaset. Protagonisti, questa volta, sono Luca Onestini e i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. A far scatenare la diatriba è stato proprio Onestini, dopo che i due fratelli avevano rilasciato alcuni commenti sulla storia tra lui e Soleil Sorge.

Una relazione che sembra essersi conclusa in modo definitivo nella puntata dello scorso lunedì, dopo che il fratello di Onestini, Gianmarco, era entrato nella casa e aveva confessato a Luca i pettegolezzi che interessavano Soleil e che alimentavano la sua presunta relazione con Marco Cartasegna. I due, ripresi da diversi fotografi e dalle storie Instagram, si frequentano sempre più spesso.

Gf Vip, Luca contro i Rodriguez

Dopo la diretta di lunedì con l’arrivo di Gianmarco Onestini, i coinquilini della Casa si sono confrontati sull’accaduto e sulla fine della storia tra Onestini e la Sorge.

Da una parte, infatti, i coinquilini avrebbero preferito che Luca uscisse dalla casa, per chiarire la situazione con Soleil e cercare di recuperare la loro storia d’amore. Luca, invece, ha scelto di restare. E sulla sua scelta si sono pronunciati anche Jeremias e Cecilia Rodriguez, i fratelli di Belen.

I due hanno iniziato a parlare della storia tra Onestini e la Sorge, scambiando alcune opinioni con la pallavolista Veronica Angeloni.

Jeremias e Cecilia sostenevano di essere a conoscenza di verità, che erano diverse dalla realtà e secondo le quali Luca aveva già deciso di troncare la storia con Soleil Sorge prima di entrare dalla casa. La Sorge, dal canto suo, aveva già smentito una possibile ipotesi dichiarando in un’intervista a Pomeriggio 5 che lei e Luca si erano promessi che il loro amore avrebbe resistito al Grande Fratello Vip e che la loro relazione sarebbe ripresa al termine dell’avventura di Luca nella Casa.

La versione di Jeremias

Il primo a scatenarsi contro la scelta di Onestini è stato Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen sosteneva che Onestini avesse organizzato tutto prima di entrare nella Casa e che quindi, lasciare Soleil in diretta sarebbe stata una messinscena dell’ex tronista che altro non aspettava per acquistare popolarità nel programma di Canale 5. Le affermazioni del giovane di casa Rodriguez hanno presto fatto il giro dei concorrenti della casa, arrivando prima a Giulia De Lellis e poi allo stesso Onestini, che è andato su tutte le furie.

Luca Onestini ha quindi affrontato Cecilia e Jeremias, accusandoli di non essere sinceri e di avere atteggiamenti subdoli nei confronti degli altri concorrenti. Accusa che, Jeremias, aveva ricevuto nei giorni scorsi anche da Veronica Angeloni. Dal canto loro i fratelli dei Belen si sono difesi spiegando che è stato il Grande Fratello a tendergli un tranello, imponendogli di dire la loro opinione su quanto accaduto della puntata di lunedì.

Luca abbandona la casa?

Dopo l’accaduto Onestini sembra voler ripensare alla sua presenza all’interno della casa. L’ex tronista, infatti, potrebbe decidere di abbandonare il gioco in modo da poter risolvere le faccende in sospeso con la fidanzata, ormai ex, Soleil. A trattenerlo all’interno della casa ci sarebbe Giulia De Lellis che sta cercando di convincere Luca a rimanere e a non ascoltare i fratelli Rodriguez, invidiosi della sua popolarità.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono tornati insieme?

GF Vip, la guerra col Moige la vince Pier Silvio

Leggi anche
Contents.media