Estate movimentata per Super Mario tra serate in discoteca, divertimento e una nuova fiamma bionda. Alla Fico non resta che continuare con e interviste… si spera di disappunto.
L’incontro tra lo statuario calciatore e la bionda ereditiera è avvenuto nella famosa discoteca Amnesia di Ibiza. Non si tratta dei personaggi stereotipati di una fiaba moderna, ma di Mario Balotelli e Paris Hilton.
Super Mario è arrivato nell’isola spagnola dieci giorni fa con una folta compagnia di ragazzi e ragazze.
Come premio per le fatiche in Nazionale e per tenere lontano il pensiero della paternità, ha affittato due Hummer e una villa enorme e arabeggiante a pochi chilometri da Sant Antoni.
Qui, in compagnia dei “Balotelli Boys”, il calciatore fa l’alba in diversi locali circondato da belle ragazze e dai paparazzi.
Proprio in una rinomata discoteca Balotelli ha incontrato la Hilton che ha voluto una foto con l’asso del Manchester City (pubblicata da The Sun).
I tabloid inglesi che a più riprese stanno criticando l’atteggiamento irresponsabile del calciatore italiano trasferitosi nel Regno Unito, hanno inoltre ipotizzato una nuova relazione con la bionda 22enne modella francese Vanessa Lawrens, fotografata in sua compagnia in più di un’occasione.
Intanto, secondo Novella 2000, l’erede Balotelli (non ancora riconosciuta) sarebbe femmina.
LINK UTILI:
Raffaella Fico incinta: un milione di sterline per posare nuda.



