Madonna Elton John: “Ti perdono, ti dedico Masterpiece”

A Nizza, la cantante pop ironizza: “So che è un mio grande fan” e poi gli dedica la canzone con cui l’ha battuto al Golden Globe.

“Ti perdono“. Madonna (foto: infophoto) tende la mano a Elton John che l’aveva definita “una spogliarellista da fiera“. La regina del pop ha deciso pure di dedicare una canzone al suo collega, Masterpiece, quella con cui lo ha battuto al Golden Globe di quest’anno.

Durante un concerto a Nizza, Madonna ha parlato: “So che Elton John è un grande fan di Masterpiece, e so che è un mio grande fan. E sapete una cosa? Lo perdono. Bisogna pur cominciare da qualche parte”.

Recentemente, Elton John era stato durissimo con Madonna: “Perché lei è un tale incubo? Mi dispiace, la sua carriera è finita. Il suo tour è stato un disastro, e non poteva succedere a una peggiore testa di c…”.

E ancora: “Se Madonna avesse avuto buon senso, avrebbe fatto un disco come “Ray of Light”, stando lontana dalla dance. Sarebbe stata una grande cantante pop e avrebbe fatto dei grandi dischi pop. Qualcosa che sa fare brillantemente. Ma no, doveva dare prova di sè. E sembra una fot…. spogliarellista da fiera”.

LINK UTILI

Madonna MDNA Tour 2012: la regina del pop mostra il seno ad Istanbul, i video

Madonna concerto Roma 2012: tra frati e diavoli, lei mostra il sedere

Madonna concerto Roma 2012: foto e video del concerto allo stadio Olimpico

Madonna concerto Milano 2012: grande show a San Siro, foto e video

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche