Lulù Selassié ha un flirt con Astol? La verità viene a galla

Lulù Selassié ha un flirt con Astol? La verità viene a galla ed è una delusione per i fan della principessa etiope.

Lulù Selassié e l’ex talento di Amici Astol hanno un flirt in corso? Anche se la principessa etiope preferisce non esprimersi sulla sua vita sentimentale, la verità è comunque venuta a galla. 

Lulù Selassié ha un flirt con Astol?

Negli ultimi giorni, Lulù Selassié e Astol si sono mostrati più volti insieme. I due sono apparsi l’una accanto all’altra sui rispettivi profili Instagram, lasciando intendere una certa complicità. In un lampo, i fan più attivi hanno gridato al flirt in corso. Voce che ha preso a circolare più forte quando è apparsa sui social una foto dove si vedeva la mano di Lulù appoggiata sulla gamba di Astol.

Cosa c’è tra l’ex concorrente del GF Vip e l’ex talento di Amici?

La verità sul flirt tra Lulù e Astol

A raccontare cosa c’è tra la Selassié e Astol è stato Fanpage.it, che ha parlato con una persona beninformata sui fatti. Si legge: 

“Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che quella con Astol non è una relazione. Tra i due, le foto e i video lo confermano, c’è una evidente simpatia che non celerebbe però nulla di romantico. Per un motivo semplice: la ex concorrente del Grande Fratello Vip, pur scegliendo la strada del silenzio, non ha ancora dimenticato Manuel Bortuzzo. Anche per questo, sebbene il nuotatore sia uscito allo scoperto al fianco di Angelica Benevieri, Lulù continua a tacere e a non rispondere ad attacchi e frecciatine. Non ha risposto nemmeno alle recenti dichiarazioni di Franco Bortuzzo, padre di Manuel, che in un’intervista l’aveva declassata al ruolo di ‘coinquilina’ del figlio”. 

Lulù ancora innamorata di Manuel Bortuzzo

A quanto pare, Lulù Selassié è ancora innamorata di Manuel Bortuzzo, che  dopo la fine del GF Vip l’ha lasciata di punto in bianco. Anche se il nuotatore ha una nuova fidanzata, la principessa etiope è single. Astol è semplicemente un amico e in tutte le occasioni in cui si sono visti non hanno mai trascorso del tempo da soli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media