Love Bugs 2 e il mistero Canalis

L’anno scorso mi è capitato di guardare Love Bugs un paio di volte: l’ho trovata una sit-com banale che andava avanti grazie alla bravura di Fabio De Luigi. Michelle Hunziker non mi è mai piaciuta, devo ammetterlo, ma se facciamo un confronto con Elisabetta Canalis (quest’anno protagonista di Love Bugs 2 al posto di Michelle) la differenza è abissale.

Ormai tutti l’hanno capito: in tv c’è qualcosa che non funziona.
Ieri sera ho guardato pochi minuti della sit-com e mi sono venuti i brividi. Ho capito quale sensazione di odio possa provare un’attrice che studia da una vita e si trova in televisione elementi alla Canalis, mentre lei recita gratuitamente nella parrocchia sotto casa.
Il talento è ormai caratteristica inutile; e non è solo la bellezza a contare, attrici belle ma capaci che sono in grado di fare una sit-com come Love bugs 2 se ne possono trovare: io stesso ne conosco almeno un paio.

Elisabetta Canalis, nei panni dell’attrice, è un mistero dell’umanità.
Acclamata e ricercata, anche all’estero, senza saperne il perchè.
L’unico modo per lavorare in tv è far parlare di sé, rimanere sulla cresta dell’onda nel mondo del gossip: ed Elisabetta ha imparato a farlo. Ma questo può essere considerato un talento?
Io non credo, e prima o poi anche la Canalis se ne accorgerà.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La mail di Sigfrido Ranucci, autore dell’inchiesta “Fallujah – La strage nascosta”

Presto uno spazio per voi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media