Quali sono i look più belli sfoggiati da star e influencer nel 2021

Dopo una pausa forzata a causa della pandemia da Coronavirus, nel 2021 le star hanno ripopolato i red carpet più famosi sfoggiando i loro look più belli.

Nel 2021 influencer e star dello spettacolo ci hanno fatto spesso sognare con i loro look mozzafiato sfoggiati spesso sui red carpet dei festival del cinema ma non solo. Da quelli più eleganti a quelli invece decisamente più estrosi ed elaborati, ecco quali sono stati gli abiti più belli.

I look più belli del 2021 sul red carpet degli Oscar

Agli Oscar 2021 abbiamo visto abiti meravigliosi, tra cui quello di Valentino indossato da Zendaya. Si chiama “Force de Beauté” e ci sono volute ben trecento ore di lavoro in atelier per realizzarlo. Il taglio a sirena avvolge il corpo dell’attrice, ma la leggerezza del tessuto fa sembrare il suo “tocco” delicato. Il colore giallo fluo inoltre esalta magnificamente la carnagione di Zendaya e ad impreziosire il tutto poi, ci pensano le collane di diamanti della collezione di Haute Joaillerie di Bulgari.

look più belli 2021

Rimanendo agli Oscar 2021, anche Carey Mulligan si è presentata con un abito di Valentino. Dorato con una leggera punta di rosso, un’immensa lavorazione in paillettes lo rende davvero scintillante e la gonna è davvero principesca.

Gli orecchini di Cartier infine, bastano per completare l’eleganza del look.

look più belli 2021

I look più belli del 2021 a Cannes

A proposito di abiti scintillanti, ecco quello indossato dalla top model brasiliana Isabeli Fontana al Festival di Cannes 2021. Si tratta di un longdress argentato di Rami Kadi completo di bustier. Un look etereo, aiutato probabilmente anche dal fisico tonico di chi lo indossa, abbinato ad un paio di sandali di Jimmy Choo.

look più belli 2021

Ma a stregare il Festival di Cannes 2021, con un abito firmato Schiapparelli, è stata senza dubbio la super model Bella Hadid. Dal taglio semplice, l’abito nero in cady lascia scoperto il seno con una scollatura profondissima coperta con un effetto vedo-non-vedo da un gioiello mozzafiato, vero protagonista del look: una collana dorata con catena e maxi ciondolo a forma di albero bronchiale, ovvero la struttura dei nostri polmoni.

look più belli 2021

I look più belli del 2021 al Festival del Cinema di Venezia

Al Festival del Cinema di Venezia 2021 Jenneifer Lopez si è presentata mano nella mano con Ben Affleck, avvolta in un abito bianco ultra fasciante firmato Georges Hobeika con profondo scollo profilato di cristalli e un mega spacco su una gonna a sirena mossa dalle balze.

look più belli 2021

Ma a farla da padrone sul red carpet della laguna è stata ancora una volta Zendaya. L’abito con nappa color carne drappeggiata sul corpo con lo scopo di raffigurare una scultura è di Balmain, il gioiello verde smeraldo invece è l’Hypnotic Emerald della collezione High Jewellery Magnifica di Bulgari.

look più belli 2021

I look più belli del 2021, quello “bonus”

Dopo l’abito sfoggiato da Bella Hadid, Schiapparelli stupisce ancora una volta. GQ ha insignito Chiara Ferragni del premio Woman of the year e per ritirarlo, l’imprenditrice digitale si è presentata con pantaloni neri dal taglio ampio, impreziositi da un busto a scultura dorato che ricorda un’armatura, alleggerita però dalla schiena lasciata scoperta.

look più belli 2021

Degno di nota anche l’abito da sogno sfoggiato da Kate Middleton alla première londinese di 007-No time to die. La Duchessa, si è presentata accanto al principe William con un elegantissimo abito realizzato dalla stilista Jenny Packam. Decorato con pailettes dorate che convergono tutte verso il ventre, le spalle sagomate e la mantella donano un aspetto, per così dire, regale.

look più belli 2021

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Angelica Littamè, la finalista di Sanremo Giovani

Delia Duran: “Carlo Cuozzo? Siamo andati oltre al bacio”

Leggi anche
  • hermès metabirkinHermès contro le borse virtuali: denunciato l’artista delle Metabirkin

    Moda e Metaverso: il caso di Hermès e la causa contro le Metabirkin create e vendute dall’artista Mason Rothschild.

  • moon boot saldiArrivano i saldi per gli iconici Moon Boot: ecco come sceglierli

    Sono arrivati i saldi per i Moon boot: ecco dove trovare gli iconici stivali lunari che con gli anni sono diventati un pezzo importante del guardaroba invernale.

  • metaverso modaLa moda sbarca nel Metaverso: i brand e le capsule collection

    Il Metaverso è sempre più reale e il settore della moda sembra averlo capito, tanto che alcuni brand hanno già lanciato le capsule collection in NFT.

  • bowling bag tendenza primaveraBowling bag è la tendenza per la primavera 2022

    Arriva l’ultima tendenza per la primavera 2022: la Bowling Bag, un accessorio che unisce in sé il vintage e lo stile sportivo, ma sempre con eleganza.

Contents.media