Laura Berlin, chi è: l’attrice interpreta Emma in Vikings: Valhalla

Laura Berlin è un’attrice e modella di grande talento, che interpreta il ruolo di Emma nella serie Vikings: Valhalla.

Laura Berlin è un’attrice e modella di grande talento, che interpreta il ruolo di Emma nella serie Vikings: Valhalla. La donna è molto famosa nel mondo delle serie tv ed è anche particolarmente attiva sui social network.

Laura Berlin: la biografia dell’attrice

Laura Berlin è un’attrice e modella di grande talento. Al momento è una delle protagoniste della serie tv Vikings: Valhalla, che segue le vicende della serie originale, Vikings, a distanza di tempo. L’attrice è anche molto attiva sui social network, dove condivide spesso foto e video di tutto ciò che fa, mantenendo un ottimo rapporto con tutti i suoi follower. Laura Berlin, da oltre un decennio ormai, è una delle figure più conosciute del mondo delle serie tv.

Il suo successo e la sua fama sono in costante aumento e negli ultimi anni è riuscita a conquistare davvero tutti grazie al suo grande talento, alla sua personalità e anche alla sua grande bellezza. Nel 2022 ha avuto la straordinaria opportunità di interpretare un ruolo nella serie particolarmente acclamata e attesa di Netflix, Vikings: Valhalla. Una serie televisiva che le ha dato modo di farsi conoscere ad un pubblico più ampio.

Laura Berlin è nata a Berlino nel 1990. Quando aveva solo 15 anni è stata scoperta da un’agenzia di modelle, grazie alla sua incredibile bellezza, ed è riuscita ad intraprendere una carriera nel mondo della moda. Dopo due anni ha iniziato a lavorare con VIVA Models e ha avuto l’onore e la possibilità di partecipare a diverse sfilate di moda di grandi marchi, famosi in tutto il mondo, come Boss, Balenciaga, Michalsky e Fornarina. Nel 2009 ha conseguito la laurea e ha iniziato a lavorare come modella a livello internazionale, portando la sua carriera ad un livello decisamente molto più alto. Grazie al suo talento ha iniziato a prendere parte anche a diverse produzioni cinematografiche come protagonista, come il film fiabesco Schneewittchen, di Thomas Freunder, e il dramma per adulti Immenhof – L’avventura di un’estate. Questa svolta nella sua carriera si basa su una passione forte per la recitazione. Prima di diventare modella professionista, infatti, Laura Berlin aveva sviluppato le sue abilità nella recitazione con spettacoli teatrali organizzati a scuola e prendendo anche delle lezioni private.

Laura Berlin: la vita privata e sentimentale

Laura Berlin è molto attiva sui suoi profili social. Sul profilo di Instagram ama condividere scatti della sua vita privata e di tutte le esperienze lavorative con cui sta arricchendo la sua carriera di successo. L’attrice ha 30 anni ed è una persona molto riservata per quanto riguarda la propria vita sentimentale. Di conseguenza, non si è a conoscenza di molti dettagli e non si sa se sia fidanzata oppure no. Tutte le informazioni riguardano più che altro la sua carriera, dal momento in cui si è laureata nel 2009 e ha intrapreso la carriera a tempo pieno come modella. È stata rappresentata da molte agenzie di tutto il mondo, tra cui alcune in Europa e America, e ha partecipato a campagne pubblicitarie e sfilate di moda. Questo fa pensare che sia stata molto impegnata, ma sicuramente ha avuto alcune relazioni, riuscendo a non far trapelare nessun dettaglio.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Chi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privataChi è Tati Gabrielle? Carriera e vita privata

    Tati Gabrielle è un attrice nota soprattutto per le serie tv “le terrificanti avventure di Sabrina” e “You”

  • Victoria PedrettiVictoria Pedretti, chi è: carriera e vita privata dell’attrice di You

    Victoria Pedretti è un’attrice molto famosa, che ha ottenuto il successo interpretando il ruolo di Love Quinn nella serie Netflix You.

  • Alessandro TersigniAlessandro Tersigni, chi è: carriera e vita privata dell’attore

    Alessandro Tersigni è un attore italiano molto conosciuto, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 7.

  • Come togliere le macchie di sangue dai vestitiCome togliere le macchie di sangue dai vestiti

    Alcuni metodi semplici ed efficaci per togliere le macchie di sangue dai vestiti

Contentsads.com