Lady Gaga ha bisogno di qualcuno che a letto la domi. Chi si offre, please? Lo ha rivelato la star della musica internazionale al Sun, dipingendo un personaggio completamente diverso tra quello che va in scena e quello che accoglie maschietti sotto le lenzuola.
“Quando faccio sesso mi piace essere dominata, che qualcuno a letto mi dica cosa fare”. L’estrosa Lady Gaga, che qualche settimana fa aveva fatto infuriare diversi fan postando su Twitter la sua dieta, questa volta mette d’accordo tutti parlando di amore fisico e gusti sessuali.
“Tutti pensano che io sia una maniaca sessuale – e in effetti lo sono – ma in effetti penso di essermi goduta davvero il sesso solo quando ho raggiunto una certa età”. Nell’intervista, la Lady parla pure di amore: “Sto ancora cercando quello vero. Ma credo che l’unico vero amore della mia vita sia il mio lavoro. Non dipendi da nessuno, solo da te stessa. E, intanto, può avere anche relazioni sentimentali”.
Infine, una confessione: “Non sono per le relazioni lunghe, ho avuto un paio di uomini più vecchi di me, ma a un certo punto la mia carriera è diventata più importante di qualsiasi altra cosa”.
LINK UTILI:
Lady Gaga Tour 2012: qui le immagini degli abiti di Giorgio Armani
Lady Gaga tour europeo: in Italia con i Darkness



