Lady Gaga foto e video hot: nuda (quasi) per Maxim Australia

Una delle star simbolo dei nostri tempi si concede nuovamente alla macchina fotografica

Un po’ di sadomaso, un po’ di fetish, qualche abitino di pelle oppure abili trasparenze e il gioco è fatto: se non proprio uno scandalo, almeno si può dire che l’ultimo servizio fotografico di Lady Gaga potrebbe aver fatto inarcare qualche sopracciglio.

Miss Germanotta ha infatti posato in pose provocanti (provocanti cosa? Pensieri, opere, omissioni, istinti, afflussi di sangue?) per il magazine Maxime Australia.

Oddio, non è che si possa parlare di provocazione, quando ormai il sadomaso è una pratica quasi sdoganata.

Ancora meno scandalo dovrebbero provocare certe dichiarazioni della musicista, ma che purtroppo suscitano più clamore di alcuni movimenti politici atti a distruggere dalle fondamenta i diritti dei lavoratori.

Lady Gaga, infatti, da persona intelligente qual è e leggermente estremista, avrebbe così risposto a chi per l’ennesima volta le aveva chiesto lumi riguardo al suo orientamento sessuale:

Dipende da chi è l’uomo e chi è la donna.

Comunque non ho nessuna intenzione di discutere delle mie abitudini sessuali con te. Posso però dirti che esisterebbe una ragazza molto felice se avessi il potere di tramutare tutto il mondo in un popolo di gay“.

Probabilmente però è quando l’artista rivela i propri altarini che finalmente lo scandalo si rivela in tutta la propria forza dirompente:

Ero una grande fan di Britney Spears. Quando raggiunse il successo, io avevo appena compiuto 13 anni e mi ricordo ancora che con i miei amici, andavo spesso alla trasmissione TRL di MTV…solo per stare fuori gli studios e magari incontrarla…”

LINK UTILI

Lady Gaga si spoglia di nuovo: ecco le immagini “bollenti” per Maxim Australia 

Lady Gaga concerto cancellato: in Indonesia minacce per pornografia 

Moda: stilista italo-giapponese Formichetti adorato da Lady Gaga  

Lady Gaga sesso: “Voglio essere dominata” 

Lady Gaga nuda su Vanity Fair

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche