Si è svolta sabato scorso, in quel di Los Angeles, l’annuale edizione dei Kids Choice Awards, l’evento in cui i ragazzi di tutto il mondo celebrano le loro star preferite.
L’evento, che in Italia verrà trasmesso in differita su Nickelodeon (solo su sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo alle 20.30, sarà un’esperienza televisiva a tutto tondo grazie ad una speciale telecamera a 360 gradi posizionata sul palco.
Tra i vincitori della serata, che hanno ricevuto l’inconfondibile dirigibile arancione ci sono stati Johnny Depp come Attore Maschile Preferito; Kristen Stewart come Attrice Femminile Preferita; The Hunger Games è stato il Film Preferito mentre Wreck-It Ralph è stato Film d’Animazione Preferito. Premiati anche Dwayne Johnson e Adam Sandler che si è aggiudicato l’award come Voce di Cartone Animato Preferita per il suo ruolo di Dracula in Hotel Transylvania.
Per le categorie televisive, Victorious (la live action di Nickelodeon con Victoria Justice) è stato lo show tv Preferito mentre Wipeout il Reality Preferito; SpongeBob ha trionfato anche quest’anno come Cartone Preferito; Ross Lynch è stato Attore Tv Preferito e Selena Gomez Attrice Tv Preferita. Per la musica Katy Perry è stata votata Cantante Donna Preferita, Justin Bieber Cantante Maschile Preferito e gli One Direction hanno avuto due premi: come Gruppo Preferito e come Canzone Preferita. E per la categoria italiana, Marco Carta ha vinto per il secondo anno consecutivo l’award come Miglior Cantante Italiano.
Tra i tanti personaggi che si sono alternati sul palco, Steve Carell, Kristen Wiig, LeBron James, Lucy Hale, Kaley Cuoco, Melissa Benoist, Darren Criss, Big Time Rush, Cory Monteith, Jennette McCurdy, Ariana Grande, Sofia Grace eRosie, Gabby Douglas, Zachary Gordon, Logan Lerman, Jessica Alba, Kevin Hart, Ashley Tisdale, Lucas Cruikshank, Scott Baio, Rico Rodriguez e molti molti altri oltre a battaglie a colpi di slime ed esibizioni live.
Credits by Getty Images