Ennesimo capitolo nella storia dei video casalinghi. Un consiglio: non girateli più!
Katy Perry è attualmente impegnata nella promozione del documentario Part of Me 3D, ma c’è un altro video che circola per la rete che documenterebbe le sue attività…sotto le lenzuola.
(Scusate, mi sento davvero sporco ad aver scritto una frase del genere. Ma pare che per scrivere di gossip simili giochini di parole siano obbligatori).
Esattamente, il solito sextape. Che – a scanso di equivoci – NO, noi non possediamo e non sappiamo neanche dirvi come trovarlo. A meno di nuovi sviluppi, ecco.
Un po’ di contesto, suvvia: Katy Perry è una cantante, star interplanetaria, famosissima per il suo look stravagante, per il suo ammiccamento sexy. Russell Brand è un conduttore, attore, cantante, scrittore. I due si sposano. I due si mantengono sposati per un po’. I due divorziano.
In quel mentre fanno ciò che devono fare ma anche ciò che NON devono fare mentre fanno ciò che devono fare, ovverosia si riprendono a letto.
Il video finisce nell’hard disk di qualcuno ed ecco che si ripete il caso di Scarlett Johansson: foto osé (tratte da questi fantomatici filmati) che circolano per la rete. Due le potete trovare qui sotto.
Mi rivolgo quindi a voi, celebrità sbarazzine: copritevi, anche se fa caldo copritevi! Astenetevi, fate docce fredde (sempre coperti) e vedrete che tutto passerà!
LINK UTILI
Katy Perry protagonista di un video a luci rosse: ecco le immagini!
Katy Perry e quella scollatura “bollente” all’evento “Part of Me”
Katy Perry shock: presenta “Part of me” in 3d e annuncia il ritiro
Katy Perry sexy: scollatura “bollente” agli ASCAP Pop Music Awards