Kate Upton hot a nudo: servizio da pin-up per GQ

Strizzata in un costume a stelle e strisce, la patriottica (così vuole la tendenza) modella e attrice americana posa ammiccante

 

La modella e attrice americana Kate Upton si spoglia per la copertina di GQ” e sfoggia tutto il suo spirito patriottico.

Sexy e molto hot posa a bordo piscina strizzata in un micro bikini a stelle e strisce, giocando sensuale con un ghiacciolo.

Sul set fotografico la Upton è incorsa nel più stereotipato e classico degli incidenti, come ha dichiarato in un’intervista:

Per il servizio di GQ eravamo su quella giostra dove il sedile gira e io indossavo un costume intero.

All’improvviso la parte superiore ha ceduto! Io cercavo di “trattenere” tutto, ridevo e sono diventata rossa, ma molte persone ci stavano guardando. Quindi ci hanno cacciato dal molo di Santa Monica, è stato davvero imbarazzante“.

Kate, considerata una delle donne più sexy del pianeta è consapevole del proprio fascino (almeno questo direbbe la Littizzetto!):

Sono cresciuta in Florida cavalcando cavalli – ammette Kate – Quindi per la maggior parte della mia vita ero in stivali e jeans, o in costume da bagno.

Capisco perché piaccio così tanto agli uomini!

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche