Dopo 14 anni insieme i due annunciano la fine del loro amore
Le voci su una forte crisi si rincorrevano oramai da mesi, nonostante le smentite. Lo stesso Depp, in occasione della première londinese di Dark Shadows aveva dichiarato: “Questi gossip non corrispondono al vero. Ma quello che dico io non importa. La gente pensa l’esatto opposto”.
E invece, a conferma delle supposizioni, è arrivata oggi la conferma ufficiale della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis.
La comunicazione è arrivata dal portavoce dell’attore Robin Baum, che in un comunicato stampa ha dichiarato:
“Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati amichevolmente. E pregano la stampa di rispettare la loro privacy e, cosa più importante, la privacy dei loro bambini“.
L’attore 49enne e la modella, cantante e attrice 39enne si erano fidanzati nel 1998, dopo la rottura dell’attore con la supermodella britannica Kate Moss.
Depp e Paradis hanno due figli, Lily-Rose, di 13 anni, e Jack di 9 anni e vivono tra le loro case in Francia, a Los Angeles e in un’isola privata dei Caraibi.
La coppia non si è mai sposata.
Depp è stato sposato in passato con Lori Anne Alliso, tra 1983 e 1985, e ha avuto una relazione importante con l’attrice Winona Ryder, all’inizio degli anni ’90.
Sconosciute e aggiungerei di nessun interesse, le cause della rottura, dovuta secondo le malelingue o all’infatuazione del divo per una collega (si fanno i nomi di Angelina Jolie, con cui ha condiviso il set di The Tourist, ed Eva Green, sua partner in Dark Shadows) o alle notti brave a base di alcol.
E perchè mai nessuno pensa a un’infatuazione della bellissima Paradis o alla semplice fine dell’amore?!



