Joe Lara è morto: incidente in aereo per l’attore di Tarzan e la moglie

Joe Lara, l'indimenticabile Tarzan della serie tv anni Novanta, è morto in un incidente aereo.

Joe Lara, attore famoso in ogni angolo del globo, è morto a soli 58 anni in un terribile incidente aereo. L’interprete di Tarzan, nota serie tv anni Novanta, stava viaggiando in compagnia della moglie Gwen Shamblin e di altri cinque passeggeri. Nessuno di loro è sopravvissuto al terribile impatto. 

Joe Lara è morto

Il mondo cinematografico mondiale è in lutto: Joe Lara è morto. L’attore, diventato famoso in tutto il pianeta per aver vestito i panni di Tarzan, ha avuto un terribile incidente in aereo. Si trovava a bordo di un jet privato, pilotato dalla moglie Gwen Shamblin, con altri cinque passeggeri. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il velivolo si è schiantato al suolo. 

Joe Lara è morto: l’incidente in aereo

Per Joe Lara e tutti gli altri passeggeri non c’è stato nulla da fare. Il terribile incidente è avvenuto sabato 29 maggio 2021 sui cieli del Tennessee, con un jet privato Cessna C501. L’aereo era decollato dall’aeroporto della contea di Smyrna Rutherford intorno alle 11 ed era diretto all’aeroporto internazionale di Palm Beach in Florida. Al comando del velivolo, così come hanno fatto sapere i media americani, c’era la moglie dell’attore, Gwen Shamblin. La donna era una dietista, nonché fondatrice di una Chiesa, la Remnant Fellowship Church. Nell’incidente è deceduto anche il genero della Shamblin e altri fedeli della Chiesa. Joe Lara lascia una figlia, Liana, avuta nel corso di una relazione con Natasha Pavlovich. 

Joe Lara è morto: addio all’attore di Tarzan

Classe 1962, Joe Lara era famoso in tutto il mondo per aver vestito i panni di Tarzan, personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs. L’attore era apparso anche in un episodio di un’altra serie molto fortunata, ovvero Baywatch. Oltre al cinema, era anche un ottimo musicista country, nonché, in giovane età, anche un modello. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com