Jessica Stroup: l’ “Erin Silver” di 90210

Classe 1986, nasce nella Carolina del Sud, ma la sua infanzia la passa nella parte “nord”. Il mondo dello spettacolo la attrae fin da piccolissima e, proprio in tenera età, dimostra di avere particolari capacità…recitative.  Il suo primo set, però, è la passerella: dato il suo fisico longilineo e la sua oggettiva bellezza, Jessica conquista in brevissimo tempo il mondo della moda. Nel 2004, dopo il diploma,  si trasferisce a Los Angeles, dove inizia a lavorare anche come attrice.

Appena un anno dopo il trasferimento, Jess ottiene il  suo primo ruolo come guest star nella serie televisiva Unfabulous e in seguito ha un piccolo ruolo nel film televisivo Vampire Bats.Tra il 2006 e il 2007 prende parte anche a   Grey’s Anatomy e True Blood.

La carriera cinematografica inizia nel 2007 con un paio di film horror: Le colline hanno gli occhi 2  e  Che la fine abbia inizio. Successivamente a queste due interpretazioni, e data la sua straordinaria bellezza che, letteralmente, “buca lo schermo”, nel  2008 viene ingaggiata per interpretare  Erin Silver, la sorella minore di Kelly Taylor e David Silver nello spin off di Beverly Hills 90210.

Nel 2009 torna al cinema, come co-protagonista di un’altra attrice da telefilm Mischa Barton, nel thriller Homecoming. 

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche