La bimba pesa 4,450 chili ed è alta 55 centimetri. E’ nata in una clinica di Los Angeles e la cantante ha voluto dare l’annuncio ufficiale sul suo sito ufficiale.
Maxwell Drew Jonhson è nata il primo maggio in una clinica di Los Angeles. L’annuncio è arrivato direttamente da mamma Jessica Simpson e dal papà Eric Johnson. Pesa 4,450 chilogrammi, è lunga circa 55 centimetri e i genitori stanno bene.
La prima a parlare del parto avvenuto è stata in realtà l’agente della cantante, Lauren Auslander; subito dopo Jessica, attraverso il suo sito ufficiale, ha voluto dare la lieta notizia a tutti i suoi fan.
“Eric ed io siamo entusiasti di annunciare la nascita della nostra bambina, Maxwell Drew Johnson. Siamo grati per tutto l’amore, il supporto e le preghiere ricevute. Questa è stata la più grande esperienza della nostra vita!”.
Ashlee Simpson, sorella di Jessica e che nel 2008 ha partorito Bronx Mowgli Wentz, nato dalla relazione con l’ormai ex marito Peter, bassista dei Fall Out Boy, ha commentato: “Io e Bronx siamo già follemente innamorati di Maxwell. Jessica desiderava diventare madre già quando eravamo bambine”.
Durante l’attesa, Jessica aveva fatto sapere di essere felicissima della gravidanza, con un unico neo: le puzzette!
LINK UTILI:
Jessica Simpson gravidanza: la cantante aspetta il suo primo bebè
Jessica Simpson ci augura buon Natale a suon di Mariah Carey



