Gli amori di Italo Bocchino hanno sempre fatto discutore. Sposato con la produttrice Gabriella Buontempo dalla quale si è separato un anno e mezzo fa, il braccio destro di Fini, grande amante delle belle donne, conta una lunga lista di conquiste.
Tra le più chiacchierate la relazione fedifraga con la collega Mara Carfagna e quella con l’ape regina dell’ex premier Berlusconi, Sabina Began.
Ed ecco che qualche mese fa il galletto nostrano ha dichiarato il proprio amore per la giovane e talentuosa pianista di Prato Vanessa Benelli Mosell – “il maggior talento naturale che ho incontrato in tutta la mia vita di musicista e insegnante” – secondo il musicista francese Pascal Rogé.
In un’intervista a Vanity Fair la bionda musicista osannata dalla critica mondiale ha raccontato gli inizi della storia con Bocchino.
Galeotto un dibattito di Bocchino al quale era stata invitata da un amico. Da lì iniziò tutto: la conoscenza, un intenso scambio di email fino ad arrivare al primo appuntamento.
“All’inizio non volevo, mi sembrava che avessimo stili di vita troppo diversi, ma Italo ha insistito — ha confessato Vanessa al settimanale – Veniva a trovarmi a Londra dove studiavo musica, mi portava a cena, ai concerti, al cinema“.
Interrogata sui 21 anni di differenza (24 anni lei, 45 Bocchino) la pianista ha dichiarato:
“In amore l’età non conta. A causa del mio lavoro da quando sono piccola frequento sempre gente molto più grande“.



