Isola, malore per Craig Warwick: lascia lo studio in diretta

Il malore di Craig Warwick ha impedito ad Alessia Marcuzzi di far luce una volta e per sempre sullo scandalo omofobia. La D'Urso sul piede di guerra.

Il malore di Craig Warwick, in diretta durante la puntata serale dell’Isola dei Famosi, ha impedito di affrontare il caso omofobia che da diversi giorni sta facendo molto discutere. Protagonista (e probabile colpevole) della vicenda, sarebbe Franco Terlizzi il quale avrebbe reagito in maniera molto poco politically correct alla notizia che Warwick fosse omosessuale.

Malore di Craig Warwick

Nell’ultima settimana si sono susseguite diverse polemiche in merito alla frase che Franco Terlizzi avrebbe rivolto a Warwick. Il sensitivo ha riferito che il Terlizzi avrebbe esclamato “Che schifo” dopo aver apprese che a Craig non piacciono le donne.

Il problema maggiore è sorto nel momento in cui non è stata data alcuna prova video di quanto afferma Craig, cioè i telespettatori non hanno visto alcun filmato che possa dimostrare che le accuse di Craig siano veritiere.

Alessia Marcuzzi aveva promesso che il caso omofobia sarebbe stato affrontato in diretta durante la prima puntata serale disponibile, cioè quella andata in onda ieri 27 Febbraio. A quanto pare era pronta a mandare in onda un video che avrebbe fatto finalmente luce sulla situazione e avrebbe permesso di valutare in maniera oggettiva il comportamento di Terlizzi.

Malore di Craig Warwick

Purtroppo, per correttezza, la Marcuzzi ha deciso di non mandare in onda il filmato a causa del fatto che Craig Warwick ha lasciato lo studio in preda a un malore e non vi ha più fatto ritorno. In sua assenza la conduttrice non ha voluto far partire il dibattito che sicuramente sarebbe scaturito dalla visione del video, quindi per adesso in merito allo scandalo omofobia non ci sono novità rilevanti.

La difesa di Michael Terlizzi

Il figlio di Franco Terlizzi, fin dal momento in cui suo padre è stato accusato dal sensitivo, ha cominciato la sua battaglia personale in difesa del genitore. Michael è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 molto di recente, e proprio in qualità di avvocato difensore di suo padre è riuscito a far perdere le staffe alla D’Urso.

Santa Barbara da Cologno Monzese ha perso la sua santa pazienza nel momento in cui si è resa conto che la difesa di Michael verteva intorno a un unico punto: “Non ci sono prove video”. Il problema è che, per quanto le telecamere sull’Isola non siano presenti 24 ore su 24, Warwick aveva affermato in precedenza che nel momento in cui Franco si era lasciato andare all’affermazione incriminata, le telecamere erano presenti eccome.

La reazione di Barbara

Barbara quindi ha esclamato a gran voce di voler prendere contatti con la produzione dell’Isola al fine di mettere le mani sul materiale video che è stato prodotto e possibilmente mandarlo in onda per mettere a tacere la questione una volta e per sempre.

Dopo la trasmissione serale del reality Barbara D’Urso avrà una freccia in più al suo arco: la produzione dell’Isola non potrà negare l’esistenza di filmati in merito alla questione, dal momento che ne stava per mandare in onda uno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Che Dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 8 si farà: le prime anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 8 si farà: la notizia è stata ufficializzata e i fan non potevano essere più felici. Scopriamo le anticipazioni sulla fiction.

  • Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata

    Il 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata “Che Dio ci aiuti 7”. Previsto anche un crossover con la serie “Un passo dal cielo”.

  • isola dei famosi 2023Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti

    Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo i concorrenti.

  • Isola dei Famosi 2023Isola dei Famosi 2023: la nuova edizione

    Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per prendere il via e sono 16 i concorrenti che prenderanno parte al noto reality show.

Contentsads.com