Isola dei Famosi,omicidio nell’albergo di Stefano De Martino

Nell'albergo che ospita la produzione c'è stato un omicidio ai danni di un boss di una banda di narcotrafficanti.

L’isola dei famosi nuovamente sotto i riflettori: dopo lo scandalo legato alla consumazione di droga, ancora irrisolto, ora anche un omicidio. Secondo le ultime informazioni trapelate, all’interno dell’albergo della produzione si sarebbe consumato un efferato assassinio ai danni di un boss di un cartello di narcotrafficanti.

Omicidio nell’albergo

Non c’è pace per l’edizione di quest’anno del noto format di reality, l’isola dei Famosi. Già al centro di polemiche e inchieste italiane e internazionali per la presunta consumazione di droghe leggere durante la realizzazione del programma, lo show condotto da Alessia Marcuzzi torna nuovamente a far parlare di sé a causa di eventi di natura criminosa. Questa volta però, fortunatamente, né la troupe né il cast risultano in alcun modo coinvolti.

Stando a quanto rivelato dai notiziari internazionali, tra i quali il settimanale Spy, l’albergo che ospita la produzione e la troupe del reality sarebbe stato scosso da un omicidio. Nella notte del primo aprile, due sicari avrebbero raggiunto presso la piscina dell’albergo il boss del narcotraffico Angel Martinez Nunez, detto “El caballo loco”, uccidendolo a sangue freddo per poi volatilizzarsi sfruttando la confusione generatasi. Impossibile inoltre riuscire a identificare i due assassini, tutt’ora in libertà.

Sebbene a seguito dell’uccisione si siano susseguiti attimi di panico e caos, nessun membro della troupe sarebbe rimasto coinvolto nell’aggressione e nell’omicidio, permettendo il regolare svolgimento della trasmissione.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

  • Alice ManfriniAlice Manfrini chi è: storia della tiktoker che raccontava la malattia

    Alice Manfrini raccontava su TikTok la sua malattia, il sarcoma di Ewing. La giovane è morta all’età di 24 anni. Moltissime persone sono rimaste sconvolte dalla notizia della sua morte.

Contentsads.com