Isola 2022, scontro tra Guendalina e Edoardo Tavassi: cos’è successo

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo hanno avuto un acceso scontro all'Isola dei Famosi.

All’Isola dei Famosi 2022 Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi hanno avuto il loro primo acceso scontro.

Guendalina e Edoardo Tavassi: lo scontro

Come in qualsiasi coppia di fratelli anche Guendalina e Edoardo Tavassi hanno dimostrato di non essere immuni alle liti: i due, da poco approdati all’Isola dei Famosi, hanno finito per dirsene di tutti i colori.

Guendalina ha affermato che Edoardo sarebbe pigro e che non saprebbe cucinare, e lui ha sbottato dicendo:

Ha un modo di dire le cose a volte che mi fa rosicare. Ciao Guendalì, Roma. Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione. Guendalina, a me non mi va di sentire str****te. Io sento str****te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo. Non voglio sentire stro****te, tutto il tempo a dire caz**te”, e ancora: “Lei è…

che pare che i figli ce li ha solo lei, che nessuno la aiuta, che poverella. Alla sesta c***ta dico che me ne voglio annà. Alla fine mia sorella è mia sorella, le voglio bene ma non è mia moglie. Mica ci vivo con mia sorella”. I due per il momento sembrano aver fatto pace, ma in tanti si chiedono se ci saranno ulteriori scontri tra loro in futuro.

L’arrivo all’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi insieme al fratello Edoardo. La partecipazione al reality show è costata a Guendalina numerose critiche (a cui lei stessa ha replicato). In tanti l’hanno infatti accusata di aver “abbandonato i figli” per partecipare al programma tv.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Chiara Ferragni, cena a sorpresa con un ospite speciale: chi è

Antonio Medugno frequenta un’ex allieva di Amici? L’indiscrezione

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media