Inter-Milan, Sangiovanni regala ad Amadeus una sciarpa rossonera

Il derby della Madonnina è andato in scena anche a Sanremo. Sangiovanni ha regalato ad Amadeus in diretta una sciarpa del Milan.

Il derby di Milano è andato in scena anche sul palco del Festival di Sanremo. Sangiovanni ha portato per Amadeus un dono “speciale”: si tratta di una sciarpa del Milan che, nemmeno a dirlo, ha un solo significato. Come è noto infatti, i rossoneri hanno sconfitto l’Inter, squadra della quale Amadeus è tifosissimo, per 1-2.

Inutile dire che la reazione del direttore artistico della kermesse è stata immediata. 

Inter Milan regalo Sangiovanni, il significato 

Il tutto è iniziato con un invito ad Amadeus da parte di Sangiovanni a “chiudere gli occhi”. Il cantante con il microfono in mano ha quindi sorpreso il direttore artistico mettendogli al collo la sciarpa rossonera. Non appena Amadeus ha aperto gli occhi ha gridato sonoramente con un secco “No!”. Da lì si è immediatamente divincolato togliendosi al contempo la sciarpa.

“Eravamo pure in vantaggio per 1-0” ha puntualizzato divertito. 

“Speravo che Inter-Milan si giocasse la domenica sera”

Il match Inter-Milan si è svolto alle ore 18.00 di sabato 5 febbraio giusto in tempo per permettere a tifosi e spettatori di assistere anche a Sanremo una volta terminata la partita. Amadeus che, qualche giorno prima era stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, aveva dichiarato:

“Speravo che il derby Inter-Milan si giocasse la domenica sera per tornare a San Siro direttamente da Sanremo, come avevo già fatto due anni fa quando vincemmo, ma pazienza.

La prima mezz’ora lo seguirò in albergo e poi alla tv del camerino, ma il secondo tempo lo perderò per forza! Certamente mi terranno aggiornato su punteggio e risultato finale. Anche se non volessi saperlo, mi arriverebbe alle orecchie comunque prima di salire sul palcoscenico. Se l’Inter vincesse sarebbe un bel regalo, entrerei con un sorriso doppio: per i nerazzurri e per Sanremo. Sarà una serata ricca: prima il pallone, poi la musica”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com