Incendio alle nozze di Neva Leoni: “Disastro imprevedibile”

Neva Leoni ha confessato che sarebbe avvenuto un terribile incidente mentre lei e Claudio Colica si stavano sposando.

Lo scorso 28 giugno l’attrice Neva Leoni è convolata a nozze con il collega Claudio Colica. La location in cui si è svolto il matrimonio purtroppo è andata a fuoco.

Neva Leoni: incendio alle nozze

Neva Leoni e Claudio Colica sono stati protagonisti di un terribile incidente durante le loro nozze: la location in cui i due sposi avevano organizzato il rinfresco infatti è andata a fuoco.

Fortunatamente i due sarebbero riusciti a far spostare i loro ospiti in un’altra location e non ci sarebbero stati feriti. “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”, ha scritto Neva Leoni dopo quanto accaduto, e ancora: “Grazie Casali Santa Brigida per la location stupenda e per aver gestito nel migliore dei modi la più imprevedibile delle catastrofi (…) Ci siamo sposati! Abbiamo combattuto lutti pandemie, varianti, guerre, piogge e incendi e questo ha reso il nostro matrimonio ancora più forte”.

L’amore per Claudio Colica

L’attrice de Il paradiso delle signore e Claudio Colica hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo ma di recente l’attrice ha confessato: “Mi fa molto ridere, si crea il lavoro, non si lamenta e ha creato il suo mondo: adesso sta raccogliendo il frutto di ciò che ha seminato”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media