Ilary Blasi e Francesco Totti al ristorante: per lei niente parrucca

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano l'ennesimo traguardo del Capitano in un ristorante di Roma, ma tutti gli occhi sono per la chioma di Ilary

Ilary Blasi e Frnacesco Totti hanno avuto moltissimo da festeggiare nei giorni scorsi. Sul finire di Novembre, e precisamente il 27, la società sportiva di cui Francesco Totti è stato uno dei simboli più indimenticabili ha deciso di celebrare la grandezza del capitano facendolo entrare nella Hall of Fame della Roma. Quella stessa sera il signor e la signora Totti sono usciti a cena insieme ai figli e ad alcuni amici: la bella Hilary non ha sfoggiato parrucche, ma soltanto enormi sorrisi.

Ilary Blasi senza parrucca

Da quando è diventato di dominio pubblico il fatto che Ilary Blasi abbia scelto di indossare una serie infinita di parrucche per condurre i suoi programmi piuttosto che stressare i propri capelli con brushing e trattamenti continui, sembra che quando si parla di lei non si possa evitare di menzionare le sue parrucche.

E’ anche vero che da quando è stata “scoperta” Ilary ha deciso di giocare con il proprio look in maniera più estrema che mai, arrivando a sfoggiare prima tagli cortissimi (ma almeno biondi) poi capelli scuri che sono stati sorprendenti sul suo viso sempre circondato dal biondo in maniera incantevole.

Confermando però che il ricorso alle parrucche ha motivi esclusivamente professionali, quando è libera da impegni televisivi la Blasi fa allegramente a meno dei capelli posticci e lascia la lunga chioma bionda fluire morbidamente sulle spalle.

Lo dimostrano le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi: Ilary, Francesco, i bambini e alcuni amici festeggiano cenando in un bel ristorante di Roma e Ilary lascia che la lunga chioma bionda sfiori le spalle e si mescoli al pelo del cappotto di pelliccia marrone che ha scelto per proteggersi dai rigori invernali della Capitale.

Francesco Totti nella Hall of Fame

Sul fatto che prima o poi Francesco Totti sarebbe stato inserito nella Hall of Fame della Società Sportiva Calcio Roma e successivamente nel Museo della Roma che prima o poi sarà allestito all’Olimpico, nessuno avrebbe mai dubitato.

La consegna della maglia celebrativa avvenuta lo scorso 27 Novembre prima della partita di Champions tra la Roma e il Real Madrid è stata quindi una festa lungamente attesa, durante la quale ancora una volta i tifosi romanisti e spagnoli hanno celebrato una delle leggende del calcio mondiale.

Qualche curiosità: la maglia commemorativa che è stata consegnata a Francesco Totti è completamente artigianale ed è stata realizzata dalle mani di abili sarti. Confezionata in lana merinos, ha una linea svasata, che si stringe leggermente all’altezza della vita come la maglia indossata dagli atleti della Roma nella stagione 2000/2001, quella dell’ultimo scudetto. Il colletto richiama i modelli degli anni Ottanta, mentre i tre bottoni che lo chiudono sono un omaggio alle tre società che si fusero per dare origine alla Roma. Sulle maniche, sul petto e sulla schiena è ricamato il cognome del Capitano assieme all’anno della sua entrata nella Hall of Fame.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com