Il Bagaglino, l’imbarazzo stagionale con la gnocca incorporata

Ma io questo post l'ho già letto.
Lo hai pensato? Allora clicca qui
.

Come ogni anno il peggio del cabaret teatrale si affaccia sugli schermi dei nostri televisori e così, invece di proporre ad esempio una bella prima serata con una divertente commedia di De Filippo, Mediaset ci regala la mitica compagnia del Bagaglino, che, nata in una cantina quarant'anni or sono, è cresciuta fino a diventare una delle più famose compagnie di cabaret.

Mi vergogno a scriverlo.

Pensare che alla loro prima televisiva, ogni anno, tutti i i vip si danno battaglia per i posti migliori, forse con più ardore che alla prima della Scala. Credo si potrebbe scatenare una lotta all'ultimo sangue tra la comicità del Bagaglino a quella di Boldi e De Sica: alla fine le gnocche ci sono sia nel film che nello spettacolo, la comicità da sottosviluppati pure… chi potrebbe vincere?

Ma perchè devi sempre lamentarti, o Failla, gli ascolti del Bagaglino sono sempre ottimi, il mercato chiede questo per sopravvivere, se non ti piace e non sai ridere risparmiaci le tue lamentele, il mondo è consumo, non ci sono più le mezze trasmissioni, ogni tanto c'è bisogno di divertimento spensierato …

bla.. bla… bla…e poi quest'anno ci saranno addirittura due prime donne svestite: Pamela Prati e Aida Yespica.

Due nomi una garanzia: ma di cosa? Bè… effettivamente… a pensarci bene anche se non si ride non è un gran problema. Non vedo l'ora che inizi. 

BagaglinoBagaglinoBagaglino

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melita la sexy casalinga scalda il Grande Fratello

Il Festival di Sanremo diventa interattivo: su internet

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media